- Juniores Provinciali GIR.C
- Euro Calcio Firenze
-
3 - 3
- Florence S.C.
EURO CALCIO: Magazzini, Calabrese, Bohafa, Ballini, Pagani, Banchini, Sirizzani, Blasotta, Manzo, Laura, Kim. A disp.: Ingenito, Massi, Romano, Foderini, Lanni, Travagliati, Perfetti. All.: Luca Alitini.
FLORENCE: Rossi, Vargas, Bandinelli, Lombardini, Squilloni, Cesarino, Moreschini, Malevolti, Mugelli, Vallecchi, Concordia. A disp.: Masi, Staderini, Monco, Mattia, Beni, Gabriellini. All.: Luca Dini.
RETI: Manzo, Ingenito, Perfetti, 2 Concordia, Moreschini.
L'Euro Calcio, in rimonta, ferma la Florence sul 3-3. La formazione ospite parte in quarta e con una doppietta di Concordia (prima dagli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con un pallonetto) si porta sul doppio vantaggio. L'Euro, prima del riposo, accorcia con Manzo. In apertura di ripresa, la Florence si porta sul 3-1 con Moreschini. Il tecnico di casa rivoluziona la squadra, mandando in campo forze fresche. E, così, lìEuro riapre la partita. Ingenito accorcia con un tiro angolato dalla destra, mentre Perfetti, su assist di Foderini sigla il pareggio.
Calciatoripiù: Laura, Ingenito e Perfetti (Euro Calcio)
EURO CALCIO: Magazzini, Calabrese, Bohafa, Ballini, Pagani, Banchini, Sirizzani, Blasotta, Manzo, Laura, Kim. A disp.: Ingenito, Massi, Romano, Foderini, Lanni, Travagliati, Perfetti. All.: Luca Alitini.<br >FLORENCE: Rossi, Vargas, Bandinelli, Lombardini, Squilloni, Cesarino, Moreschini, Malevolti, Mugelli, Vallecchi, Concordia. A disp.: Masi, Staderini, Monco, Mattia, Beni, Gabriellini. All.: Luca Dini.<br >
RETI: Manzo, Ingenito, Perfetti, 2 Concordia, Moreschini.
L'Euro Calcio, in rimonta, ferma la Florence sul 3-3. La formazione ospite parte in quarta e con una doppietta di Concordia (prima dagli sviluppi di un calcio d'angolo, poi con un pallonetto) si porta sul doppio vantaggio. L'Euro, prima del riposo, accorcia con Manzo. In apertura di ripresa, la Florence si porta sul 3-1 con Moreschini. Il tecnico di casa rivoluziona la squadra, mandando in campo forze fresche. E, così, lìEuro riapre la partita. Ingenito accorcia con un tiro angolato dalla destra, mentre Perfetti, su assist di Foderini sigla il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laura, Ingenito e Perfetti</b> (Euro Calcio)