- Juniores Provinciali
- Terranuova Traiana
-
1 - 0
- Vaggio Piandisco
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Rosetti, Posfortunato, Boncompagni, Checchi, Tabaku, Rossi, Bartolini, Nocentini. A disp.: Michelini, Renzi, Ascione, Poggesi, Picchioni. All.: Fabrizio Bronzi.
VAGGIO PIANDISCO': Sanesi, Pinelli, Del Piano, Fabiani, Nuti, Veltroni, Tessitore, Ermini, Melani, Gallini, Pandolfi. A disp.: Bettini, Secci, Cheli, Pacchia, Cordova, Liperini. All.: Mattia Del Sala.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETE: Bartolini rig..
Tra le mura amiche il Terranuova Traiana trova i primi tre punti della stagione battendo per 1-0 il Vaggio Piandiscò. La partita alterna buoni spunti a momenti confusionari, con le due squadre che protestano a più riprese con il direttore di gara. Parte bene la formazione di Bronzi, che gioca un ottimo primo tempo e passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bartolini. Rigore concesso per un fallo da dietro su Tabaku lanciato a rete, tra le proteste della squadra di Del Sala. Proteste che si ripetono qualche minuto più tardi, questa volta da parte del Terranuova Traiana, quando viene annullato a Bartolini il gol del 2-0. Avanti di una rete, i padroni di casa tengono bene in mano le redini del match, nonostante non manchino buone occasioni da gol anche per gli ospiti, che sfiorano il pareggio per tre volte con Melani solo davanti al portiere. La partita si accende poi quando, sugli sviluppi di un'azione in velocità del Terranuova, la conclusione di Checchi prima sbatte addosso al portiere, poi si stampa sul palo. Il dilemma sorge sul fatto che la palla sia entrata o meno in porta: si secondo il Terranuova Traiana, no secondo il direttore di gara, che non convalida il gol.
Calciatoripiù: Rosetti e Tarchi, i due centrali difensivi (Terranuova Traiana), Gallini (Vaggio Piandiscò).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Tarchi, Brandani, Rosetti, Posfortunato, Boncompagni, Checchi, Tabaku, Rossi, Bartolini, Nocentini. A disp.: Michelini, Renzi, Ascione, Poggesi, Picchioni. All.: Fabrizio Bronzi.<br >VAGGIO PIANDISCO': Sanesi, Pinelli, Del Piano, Fabiani, Nuti, Veltroni, Tessitore, Ermini, Melani, Gallini, Pandolfi. A disp.: Bettini, Secci, Cheli, Pacchia, Cordova, Liperini. All.: Mattia Del Sala.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno. <br >
RETE: Bartolini rig..
Tra le mura amiche il Terranuova Traiana trova i primi tre punti della stagione battendo per 1-0 il Vaggio Piandiscò. La partita alterna buoni spunti a momenti confusionari, con le due squadre che protestano a più riprese con il direttore di gara. Parte bene la formazione di Bronzi, che gioca un ottimo primo tempo e passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bartolini. Rigore concesso per un fallo da dietro su Tabaku lanciato a rete, tra le proteste della squadra di Del Sala. Proteste che si ripetono qualche minuto più tardi, questa volta da parte del Terranuova Traiana, quando viene annullato a Bartolini il gol del 2-0. Avanti di una rete, i padroni di casa tengono bene in mano le redini del match, nonostante non manchino buone occasioni da gol anche per gli ospiti, che sfiorano il pareggio per tre volte con Melani solo davanti al portiere. La partita si accende poi quando, sugli sviluppi di un'azione in velocità del Terranuova, la conclusione di Checchi prima sbatte addosso al portiere, poi si stampa sul palo. Il dilemma sorge sul fatto che la palla sia entrata o meno in porta: si secondo il Terranuova Traiana, no secondo il direttore di gara, che non convalida il gol. <b>
Calciatoripiù: Rosetti</b> e<b> Tarchi</b>, i due centrali difensivi (Terranuova Traiana), <b>Gallini</b> (Vaggio Piandiscò).