- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 1
- Gambassi
CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Asoli, Batelli, Mazzarese, Marra, Conti, Maurello, Lisciandrello, Giani, Tavano., A disp.: Gianni, Prioreschi, Falugiani, Baldi. All.: Del Re.
GAMBASSI: Grimaudo, Marini, Landi, Gremigni, Zacchi, Firenzani, Tine, Bruhamaj, Bandini, Gonnelli, Garosi. A disp.: Sabatini, Calvani. All.: Gorini.
RETI: Giani, Firenzani.
Partita condizionata dalle tante assenze (Lotti, Lalli, Matteucci, Noce per i locali, Gulli, Chesi, Scartoni, Viani per gli ospiti) e da un pessimo arbitraggio: alla fine Casellina e Gambassi devono accontentarsi dell'1-1. I locali partono bene e presto passano in vantaggio con Giani. Passano pochi minuti e Conti fallisce per due volte il gol del raddoppio. Il Gambassi comunque ha una buona reazione e su calcio piazzato pareggia con Firenzani; il suo calcio di punizione coglie impreparato Palazzini. Nel secondo tempo l'arbitro annulla tre gol ai locali: due reti a Conti e una a Maurello. Negli ultimi minuti espulso anche mister Del Re, che a fine gara commenta così la partita: Alla fine di questa partita, che avremmo meritato di vincere, devo essere più che soddisfatto del risultato, perchè abbiamo giocato contro tutto e contro tutti, ma soprattutto abbiamo dovuto giocare contro l'arbitro, che ne ha combinate di tutti i colori. Ci ha annullato tre gol regolarissimi e ha sbagliato praticamente tutto. E' davvero un peccato che partite così tranquille di fine stagione debbano essere rovinate da direttori di gara non all'altezza .
Calciatoripiù: ottima prova di tutta la squadra ospite, che ha fatto di tutto e di più per ottenere questo risultato, giocando con anima e carattere.
CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Asoli, Batelli, Mazzarese, Marra, Conti, Maurello, Lisciandrello, Giani, Tavano., A disp.: Gianni, Prioreschi, Falugiani, Baldi. All.: Del Re.<br >GAMBASSI: Grimaudo, Marini, Landi, Gremigni, Zacchi, Firenzani, Tine, Bruhamaj, Bandini, Gonnelli, Garosi. A disp.: Sabatini, Calvani. All.: Gorini.<br >
RETI: Giani, Firenzani.
Partita condizionata dalle tante assenze (Lotti, Lalli, Matteucci, Noce per i locali, Gulli, Chesi, Scartoni, Viani per gli ospiti) e da un pessimo arbitraggio: alla fine Casellina e Gambassi devono accontentarsi dell'1-1. I locali partono bene e presto passano in vantaggio con Giani. Passano pochi minuti e Conti fallisce per due volte il gol del raddoppio. Il Gambassi comunque ha una buona reazione e su calcio piazzato pareggia con Firenzani; il suo calcio di punizione coglie impreparato Palazzini. Nel secondo tempo l'arbitro annulla tre gol ai locali: due reti a Conti e una a Maurello. Negli ultimi minuti espulso anche mister Del Re, che a fine gara commenta così la partita: <b> Alla fine di questa partita, che avremmo meritato di vincere, devo essere più che soddisfatto del risultato, perchè abbiamo giocato contro tutto e contro tutti, ma soprattutto abbiamo dovuto giocare contro l'arbitro, che ne ha combinate di tutti i colori. Ci ha annullato tre gol regolarissimi e ha sbagliato praticamente tutto. E' davvero un peccato che partite così tranquille di fine stagione debbano essere rovinate da direttori di gara non all'altezza </b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di tutta la squadra ospite, che ha fatto di tutto e di più per ottenere questo risultato, giocando con anima e carattere.