- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 0
- Progresso Montelupo
GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Garosi, Gremigni, Ninci, Landi, Firenzani, Bruhamaj, Scartoni, Gulli, Viani. A disp.: Gonnelli, Bandini, Blanco, Tine, Marini. All.: Alessandro Gorini.
PROGRESSO MONTELUPO: Posarelli, Policicchio, Rigoli, Banchini, Desii, Miranceli, Mantelli, Cappuccini, Bonistalli, Salvadori, Panerai. A disp.: Pagano. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: Viani rig.
Dopo la bella vittoria sul campo del Limite e Capraia il Gambassi gioca una gara sottotono, ma riesce comunque a vincere contro un Progresso Montelupo che nel secondo tempo ha sfiorato il pareggio. Al 25' del primo tempo l'arbitro non vede un calcio di rigore piuttosto netto a favore dei locali, mentre cinque minuti dopo il direttore di gara concede la massima punizione in maniera assai generosa. Dagli undici metri Viani (il migliore dei suoi finchè è stato in campo) realizza il gol-partita. Nel secondo tempo il Progresso Montelupo, che nel primo tempo ha fatto comunque la propria partita, prova ad attaccare. Al 75' la squadra di Lucchesi colpisce un palo con Mantelli, mentre all' 85', in mischia, sfiora il gol Bonistalli, che tira alto su azione d'angolo.
Calciatoripiù: Per il Gambassi buon primo tempo del solito Viani. Per il Progresso bene Salvadori a centrocampo e Desii e in difesa.
GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Garosi, Gremigni, Ninci, Landi, Firenzani, Bruhamaj, Scartoni, Gulli, Viani. A disp.: Gonnelli, Bandini, Blanco, Tine, Marini. All.: Alessandro Gorini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Posarelli, Policicchio, Rigoli, Banchini, Desii, Miranceli, Mantelli, Cappuccini, Bonistalli, Salvadori, Panerai. A disp.: Pagano. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: Viani rig.
Dopo la bella vittoria sul campo del Limite e Capraia il Gambassi gioca una gara sottotono, ma riesce comunque a vincere contro un Progresso Montelupo che nel secondo tempo ha sfiorato il pareggio. Al 25' del primo tempo l'arbitro non vede un calcio di rigore piuttosto netto a favore dei locali, mentre cinque minuti dopo il direttore di gara concede la massima punizione in maniera assai generosa. Dagli undici metri Viani (il migliore dei suoi finchè è stato in campo) realizza il gol-partita. Nel secondo tempo il Progresso Montelupo, che nel primo tempo ha fatto comunque la propria partita, prova ad attaccare. Al 75' la squadra di Lucchesi colpisce un palo con Mantelli, mentre all' 85', in mischia, sfiora il gol Bonistalli, che tira alto su azione d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Gambassi buon primo tempo del solito <b>Viani</b>. Per il Progresso bene <b>Salvadori </b>a centrocampo e <b>Desii </b>e in difesa.