- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 2
- Santa Maria
GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Gonnelli, Bruhamaj, Landi, Ninci, Firenzani, Garosi, Viani, Chesi, Bandini. A disp.: Marini, Gulli. All.: Alessandro Gorini (in panchina Guarguagli).
SANTA MARIA: Reali, Del Bravo, Pezzatini, Salvadori, Gambacciani, Matteoli, Beninanto, Drago, Salani, Durelli, Bellavia. A disp.: Barbieri, Ciampi, D'Agostino, Fiore, Niccolini, Pagni. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Beninato, Fiore.
Vittoria con il più classico dei risultati per il Santa Maria, che parte bene, e al 10' passa in vantaggio grazie a Beninato, che dopo una bella azione sulla sinistra batte Grimaudo con un pallonetto. Nel primo tempo gli ospiti sbagliano molto in fase di realizzazione, con Bellavia, Beninato e Salani non precisi al momento della stoccata vincente. All'ultimo minuto del primo tempo i locali rimangono anche in dieci: viene espulso infatti Chesi per una gomitata rifilata ad un avversario. La partita sembra ormai segnata, ma ad inizio secondo tempo gli ospiti forse si rilassano un po', mentre i locali hanno voglia di raddrizzare la partita. L'ottimo Viani mette più volte in crisi la retroguardia ospite e ha anche due nitide palle-gol per pareggiare, ma in entrambi i casi è molto bravo Reali a negargli il gol. A dieci minuti dalla fine Fiore, entrato da poco, prima si vede respingere la conclusione da Grimaudo, poi recupera palla e batte il portiere per il definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Viani (Gambassi), Durelli, Salani (Santa Maria).
GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Gonnelli, Bruhamaj, Landi, Ninci, Firenzani, Garosi, Viani, Chesi, Bandini. A disp.: Marini, Gulli. All.: Alessandro Gorini (in panchina Guarguagli).<br >SANTA MARIA: Reali, Del Bravo, Pezzatini, Salvadori, Gambacciani, Matteoli, Beninanto, Drago, Salani, Durelli, Bellavia. A disp.: Barbieri, Ciampi, D'Agostino, Fiore, Niccolini, Pagni. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Beninato, Fiore.
Vittoria con il più classico dei risultati per il Santa Maria, che parte bene, e al 10' passa in vantaggio grazie a Beninato, che dopo una bella azione sulla sinistra batte Grimaudo con un pallonetto. Nel primo tempo gli ospiti sbagliano molto in fase di realizzazione, con Bellavia, Beninato e Salani non precisi al momento della stoccata vincente. All'ultimo minuto del primo tempo i locali rimangono anche in dieci: viene espulso infatti Chesi per una gomitata rifilata ad un avversario. La partita sembra ormai segnata, ma ad inizio secondo tempo gli ospiti forse si rilassano un po', mentre i locali hanno voglia di raddrizzare la partita. L'ottimo Viani mette più volte in crisi la retroguardia ospite e ha anche due nitide palle-gol per pareggiare, ma in entrambi i casi è molto bravo Reali a negargli il gol. A dieci minuti dalla fine Fiore, entrato da poco, prima si vede respingere la conclusione da Grimaudo, poi recupera palla e batte il portiere per il definitivo 0-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Viani (Gambassi), Durelli, Salani (Santa Maria). <br ><br ></b>