- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 7
- Lastrigiana
PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Giannotti, Brogi, Iozzelli, Giglioli, Sostegni, Mori, Gelain, Sassaroli, Spagli. All.: Francesco Macrì.
LASTRIGIANA: Nesi, Bibbiani, Becarelli, Giotti, Piazzai, Caciolli, Genovese, Vignoli, Martinuzzi, Vanacore, Califano L.. A disp.: Tognaccini, Rus, Medici, Conti. All.: Mauro Nesi.
RETI: Sassaroli, Caciolli, Vanacore 3, Califano L., Bibbiani, Martinuzzi.
Resiste più di un tempo un rimaneggiatissimo Ponzano (giunto a questo appuntamento con 11 giocatori contati), contro una Lastrigiana che alla fine di questa giornata torna da sola in testa alla classifica. Primo tempo che si chiude sull'1-1. Dopo aver fallito almeno tre palle-gol gli ospiti vanno sotto. E' Sassaroli a segnare un bel gol su azione di rimessa. Prima dell'intervallo la capolista trova il pareggio, con un colpo di testa di Caciolli, su azione di calcio d'angolo. Nel secondo tempo subito un'occasione per il Ponzano, con Sassaroli, ma Nesi nell'occasione compie una grande parata e salva il risultato. Poco dopo un altro giocatore locale è costretto ad uscire, la squadra di Nesi passa in vantaggio con Vanacore e poi dilaga nel finale. I gol sono di Califano Lorenzo, di Vanacore (altri due), di Bibbiani e Martinuzzi, per il definitivo 1-7.
Calciatoripiù: Nel Ponzano il portiere Spagli (classe '95), nell'occasione schierato sulla fascia, ha disputato una buona partita. Bene anche Sostegni e Bagnoli per i locali. Vanacore invece è stato l'uomo in più per la capolista.
PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Giannotti, Brogi, Iozzelli, Giglioli, Sostegni, Mori, Gelain, Sassaroli, Spagli. All.: Francesco Macrì.<br >LASTRIGIANA: Nesi, Bibbiani, Becarelli, Giotti, Piazzai, Caciolli, Genovese, Vignoli, Martinuzzi, Vanacore, Califano L.. A disp.: Tognaccini, Rus, Medici, Conti. All.: Mauro Nesi.<br >
RETI: Sassaroli, Caciolli, Vanacore 3, Califano L., Bibbiani, Martinuzzi.
Resiste più di un tempo un rimaneggiatissimo Ponzano (giunto a questo appuntamento con 11 giocatori contati), contro una Lastrigiana che alla fine di questa giornata torna da sola in testa alla classifica. Primo tempo che si chiude sull'1-1. Dopo aver fallito almeno tre palle-gol gli ospiti vanno sotto. E' Sassaroli a segnare un bel gol su azione di rimessa. Prima dell'intervallo la capolista trova il pareggio, con un colpo di testa di Caciolli, su azione di calcio d'angolo. Nel secondo tempo subito un'occasione per il Ponzano, con Sassaroli, ma Nesi nell'occasione compie una grande parata e salva il risultato. Poco dopo un altro giocatore locale è costretto ad uscire, la squadra di Nesi passa in vantaggio con Vanacore e poi dilaga nel finale. I gol sono di Califano Lorenzo, di Vanacore (altri due), di Bibbiani e Martinuzzi, per il definitivo 1-7.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano il portiere <b>Spagli </b>(classe '95), nell'occasione schierato sulla fascia, ha disputato una buona partita. Bene anche <b>Sostegni </b>e <b>Bagnoli </b>per i locali. <b>Vanacore </b>invece è stato l'uomo in più per la capolista.