- Juniores Provinciali GIR.C
- Montelupo
-
4 - 1
- Montaione
MONTELUPO: Morelli, Maccanti, Mattei A., tamburini, Mancini, Mori, Barranca, Corradini, Akoush, Dumitru, Rosi. A disp.: Sabatini, Bettarini, Bianchi, Monfrecola, Mattei M., Saladino, Marzi. All.: Fulvio Taramelli.
MONTAIONE: Parentini, Arfaioli, Oliva, Corsinovi, Senesi, Maestrini, Boldesco, Di Franco, Rinaldi, Ceccarelli, Imeri. A disp.: Bicchierai, Rossi, Bonfanti, Del Turco, Ciulli. All.: Ciro Coppola.
RETI: Mancini, Bicchierai (rig.), 2 Dumitru, Marzi.
NOTE: 81' espulso Ceccarelli.
Dopo aver lottato fino a due domeniche fa per il primato con il Fucecchio il finale è da incubo per il Montaione alla 3' sconfitta in fila e scavalcato da diverse squadre in classifica. Una di queste è proprio il Montelupo che dopo aver operato il sorpasso la scorsa giornata, mantiene alle proprie spalle gli avversari di giornata. La partita è bella e avvincente con un primo tempo equilibrato che finisce in parità. Al gol del vantaggio locale di Mancini con una bomba su punizione dai 25 metri, risponde infatti Bicchierai dal dischetto per il fallo di Corradini su Imeri. Nella ripresa però il Montaione cala e ne approfitta il Montelupo, rinvigorito dagli innesti di Monfrecola e Marzi. Al 50' è Dumitru a portare avanti i suoi con una punizione centrale scaraventata alle spalle di Parentini. Il Montaione non reagisce così i padroni di casa arrotondano ancora con Dumitru che scambia con Marzi e infine con lo stesso Marzi che cala il poker dopo un bello slalom concluso col gol. Nel finale nervosismo del Montaione che paga con l'espulsione di Ceccarelli fin lì uno dei migliori dei suoi.
Calciatoripiù: Mattei A., Marzi e Dumitru (Montelupo); Ceccarelli e Imeri (Montaione).
MONTELUPO: Morelli, Maccanti, Mattei A., tamburini, Mancini, Mori, Barranca, Corradini, Akoush, Dumitru, Rosi. A disp.: Sabatini, Bettarini, Bianchi, Monfrecola, Mattei M., Saladino, Marzi. All.: Fulvio Taramelli.<br >MONTAIONE: Parentini, Arfaioli, Oliva, Corsinovi, Senesi, Maestrini, Boldesco, Di Franco, Rinaldi, Ceccarelli, Imeri. A disp.: Bicchierai, Rossi, Bonfanti, Del Turco, Ciulli. All.: Ciro Coppola. <br >
RETI: Mancini, Bicchierai (rig.), 2 Dumitru, Marzi.<br >NOTE: 81' espulso Ceccarelli.
Dopo aver lottato fino a due domeniche fa per il primato con il Fucecchio il finale è da incubo per il Montaione alla 3' sconfitta in fila e scavalcato da diverse squadre in classifica. Una di queste è proprio il Montelupo che dopo aver operato il sorpasso la scorsa giornata, mantiene alle proprie spalle gli avversari di giornata. La partita è bella e avvincente con un primo tempo equilibrato che finisce in parità. Al gol del vantaggio locale di Mancini con una bomba su punizione dai 25 metri, risponde infatti Bicchierai dal dischetto per il fallo di Corradini su Imeri. Nella ripresa però il Montaione cala e ne approfitta il Montelupo, rinvigorito dagli innesti di Monfrecola e Marzi. Al 50' è Dumitru a portare avanti i suoi con una punizione centrale scaraventata alle spalle di Parentini. Il Montaione non reagisce così i padroni di casa arrotondano ancora con Dumitru che scambia con Marzi e infine con lo stesso Marzi che cala il poker dopo un bello slalom concluso col gol. Nel finale nervosismo del Montaione che paga con l'espulsione di Ceccarelli fin lì uno dei migliori dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Mattei A., Marzi e Dumitru (Montelupo); Ceccarelli e Imeri (Montaione). </b>