• Juniores Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Gambassi


SANTA MARIA: Baldinotti, Messan, Bernini, Lazzazzera, Belardi, Pagliai, Fiore, Niccoli, Barbieri, Massoni, Drago. A disp.: Barone, Cianci, Giovannuzzi, Rondelli, Bamba, Rossi, Branzi. All.: Corrado Lazzoni.
GAMBASSI: Galli, Iacopini, Drini, Renieri, Sabatini, Abati, Miato, Dactu, Calvani, Hosaj, Ancillotti. All.: Walter Berlincioni.



Classica di fine stagione tra Santa Maria e Gambassi che alla fine si spartiscono la posta. La sfida è abbastanza equilibrata, anche se sono i locali (privi di molti titolari) a fare la partita. Il Santa Maria crea le occasioni più interessanti con Barbieri e Massoni ma un po' di imprecisione e molta bravura del portiere avversario, fanno si che la porta del Gambassi resti inviolata. Gli ospiti di mister Berlincioni, in contropiede, sfiorano il colpaccio do Miato. A metà ripresa il Santa Maria fallisce il tiro dagli undici metri con Fiore. Anche in questo caso Galli si mette in mostra. Nel finale Renieri e Hosaj si vedono respingere la palla proprio sulla linea di porta. Calciatorepiù: Fiore anche se sbaglia rigore rimane una colonna portante del Gambassi. La società, a fine partita, gli consegna una targa per premiarlo visto che è cresciuto nel settore giovanile del Santa Maria, dove ha militato dai 6 ai 21 anni.

SANTA MARIA: Baldinotti, Messan, Bernini, Lazzazzera, Belardi, Pagliai, Fiore, Niccoli, Barbieri, Massoni, Drago. A disp.: Barone, Cianci, Giovannuzzi, Rondelli, Bamba, Rossi, Branzi. All.: Corrado Lazzoni.<br >GAMBASSI: Galli, Iacopini, Drini, Renieri, Sabatini, Abati, Miato, Dactu, Calvani, Hosaj, Ancillotti. All.: Walter Berlincioni. Classica di fine stagione tra Santa Maria e Gambassi che alla fine si spartiscono la posta. La sfida &egrave; abbastanza equilibrata, anche se sono i locali (privi di molti titolari) a fare la partita. Il Santa Maria crea le occasioni pi&ugrave; interessanti con Barbieri e Massoni ma un po' di imprecisione e molta bravura del portiere avversario, fanno si che la porta del Gambassi resti inviolata. Gli ospiti di mister Berlincioni, in contropiede, sfiorano il colpaccio do Miato. A met&agrave; ripresa il Santa Maria fallisce il tiro dagli undici metri con Fiore. Anche in questo caso Galli si mette in mostra. Nel finale Renieri e Hosaj si vedono respingere la palla proprio sulla linea di porta. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Fiore </b>anche se sbaglia rigore rimane una colonna portante del Gambassi. La societ&agrave;, a fine partita, gli consegna una targa per premiarlo visto che &egrave; cresciuto nel settore giovanile del Santa Maria, dove ha militato dai 6 ai 21 anni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI