• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 2 - 1
  • Florence S.C.


VINCI: Volpi, Cerboni, Rossi, Duino, Colitti, Brogi, Sciortino, Pitrone, Bagnoli, La Vecchia, Leoncini. A disp.: Cappelli, Capezzuoli, Mazhed. All.: Simone Coccia.
FLORENCE: Masi, Scarica, Bandinelli, Magori, Martelli, Ottanelli, Gamberucci, Vargas, Cesarino, Malevolti, Mugelli. A disp.: Concordia. All.: Luca Dini.

RETI: La Vecchia, Leoncini, Bandinelli.



Non sembra una gara di fine stagione questo Vinci-Florence, che mette di fronte due squadre decise a chiudere al meglio questa stagione. Ritmi abbastanza alti e partita gradevole fin dalle prime battute e, dopo una fase di studio, le due squadre cominciano a creare alcune buone occasioni da rete. Si portano per primi in vantaggio i padroni di casa al 25', quando Bagnoli lavora un ottimo pallone sulla sinistra e lo crossa al centro per La Vecchia che non sbaglia. La Florence ha una buona reazione e sfiora due volte il pari prima del riposo, ma Volpi fa sempre ottima guardia ai propri pali. In avvio di ripresa i padroni di casa sembrano poter chiudere i conti: al 55' difatti un bel taglio in avanti di Leoncini mette fuori causa la difesa ospite, che subisce il secondo gol di giornata. La Florence però è in partita ed è decisa a riaprire i giochi, così poco dopo arriva il gol di Bandinelli che riapre i conti. Il Vinci però intuisce il campanello d'allarme e prova a chiudere definitivamente la partita, ma il pur bravo Cerboni si fa neutralizzare un calcio di rigore dall'ottimo Masi. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio, ed il Vinci po' così esultare per gli ultimi trep unti stagionali ottenuti.

Calciatoripiù: Cerboni e Sciortino (Vinci); Bandinelli e Cesarino (Florence).


VINCI: Volpi, Cerboni, Rossi, Duino, Colitti, Brogi, Sciortino, Pitrone, Bagnoli, La Vecchia, Leoncini. A disp.: Cappelli, Capezzuoli, Mazhed. All.: Simone Coccia.<br >FLORENCE: Masi, Scarica, Bandinelli, Magori, Martelli, Ottanelli, Gamberucci, Vargas, Cesarino, Malevolti, Mugelli. A disp.: Concordia. All.: Luca Dini.<br > RETI: La Vecchia, Leoncini, Bandinelli. Non sembra una gara di fine stagione questo Vinci-Florence, che mette di fronte due squadre decise a chiudere al meglio questa stagione. Ritmi abbastanza alti e partita gradevole fin dalle prime battute e, dopo una fase di studio, le due squadre cominciano a creare alcune buone occasioni da rete. Si portano per primi in vantaggio i padroni di casa al 25', quando Bagnoli lavora un ottimo pallone sulla sinistra e lo crossa al centro per La Vecchia che non sbaglia. La Florence ha una buona reazione e sfiora due volte il pari prima del riposo, ma Volpi fa sempre ottima guardia ai propri pali. In avvio di ripresa i padroni di casa sembrano poter chiudere i conti: al 55' difatti un bel taglio in avanti di Leoncini mette fuori causa la difesa ospite, che subisce il secondo gol di giornata. La Florence per&ograve; &egrave; in partita ed &egrave; decisa a riaprire i giochi, cos&igrave; poco dopo arriva il gol di Bandinelli che riapre i conti. Il Vinci per&ograve; intuisce il campanello d'allarme e prova a chiudere definitivamente la partita, ma il pur bravo Cerboni si fa neutralizzare un calcio di rigore dall'ottimo Masi. Il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio, ed il Vinci po' cos&igrave; esultare per gli ultimi trep unti stagionali ottenuti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cerboni e Sciortino (Vinci); Bandinelli e Cesarino (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI