- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
4 - 5
- Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, De Mare, Filippini, D'Alessandro, Manetti, Bellucci S., Giannini, Puccioni, Fontani, Baronti. A disp.: Delli, Giunti, Coli, Bellucci U.. All.: Luca Battistoni.
MONTELUPO: Sabatini, Cecchi, Bettarini, Tamburini, Mancini, Mori, Baranca, Mattei A., Marzi, Dumitru, Rosi. A disp.: Morelli, Saladsino, Mattei M., Akoush. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: 2 Barranca, Rosi, Mori, Mancini, 2 Puccioni, 2 Bellucci S..
NOTE: espulso Cecchi.
Vero protagonista della sfida fra Limite e Montelupo è il vento che avvantaggiava chiaramente la squadra che lo aveva alle spalle. A dimostrarlo ci pensa anche il risultato visto che la prima frazione si è chiusa sul 5-0 per il Montelupo e la seconda ha visto la rimonta del Limite e Capraia, capace di andare vicina alla missione impossibile. Come detto primi 45' di netta supremazia ospite con le reti di Barranca direttamente dalla bandierina; di Rosi, con un pallonetto dal limite che beffa il portiere; di Mori, il cui rinvio da centrocampo prende la folata giusta mettendo fuori causa Paci che non calcola bene; di Mancini, con una punizione dalla distanza; e infine ancora di Barranca. Partita chiusa? Sembrerebbe di sì, ma invece il Limite ci crede anche perché riesce in apertura di seconda frazione a segnare subito due reti con Puccioni. Per svegliare il Montelupo ci vuole però la terza rete avversaria di Bellucci S.. A questo punto infatti i ragazzi di mister Taramelli riprendono a giocare andando anche vicini alla sesta rete salvo poi rimettersi sulla difensiva per l'espulsione comminata a Cecchi per fallo da ultimo uomo. A questo punto il Limite le prova tutte, ma riesce a segnare solo la rete del 4-5 in chiusura con Bellucci S.. Può quindi festeggiare alla fine il Montelupo anche per le buone notizie che arrivano dagli altri campi e che permettono ai ragazzi di mister Taramelli di fare un bel balzo in classifica raggiungendo la terza piazza in solitaria.
Calciatoripiù: Barranca (Montelupo); Fontani (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, De Mare, Filippini, D'Alessandro, Manetti, Bellucci S., Giannini, Puccioni, Fontani, Baronti. A disp.: Delli, Giunti, Coli, Bellucci U.. All.: Luca Battistoni. <br >MONTELUPO: Sabatini, Cecchi, Bettarini, Tamburini, Mancini, Mori, Baranca, Mattei A., Marzi, Dumitru, Rosi. A disp.: Morelli, Saladsino, Mattei M., Akoush. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: 2 Barranca, Rosi, Mori, Mancini, 2 Puccioni, 2 Bellucci S.. <br >NOTE: espulso Cecchi.
Vero protagonista della sfida fra Limite e Montelupo è il vento che avvantaggiava chiaramente la squadra che lo aveva alle spalle. A dimostrarlo ci pensa anche il risultato visto che la prima frazione si è chiusa sul 5-0 per il Montelupo e la seconda ha visto la rimonta del Limite e Capraia, capace di andare vicina alla missione impossibile. Come detto primi 45' di netta supremazia ospite con le reti di Barranca direttamente dalla bandierina; di Rosi, con un pallonetto dal limite che beffa il portiere; di Mori, il cui rinvio da centrocampo prende la folata giusta mettendo fuori causa Paci che non calcola bene; di Mancini, con una punizione dalla distanza; e infine ancora di Barranca. Partita chiusa? Sembrerebbe di sì, ma invece il Limite ci crede anche perché riesce in apertura di seconda frazione a segnare subito due reti con Puccioni. Per svegliare il Montelupo ci vuole però la terza rete avversaria di Bellucci S.. A questo punto infatti i ragazzi di mister Taramelli riprendono a giocare andando anche vicini alla sesta rete salvo poi rimettersi sulla difensiva per l'espulsione comminata a Cecchi per fallo da ultimo uomo. A questo punto il Limite le prova tutte, ma riesce a segnare solo la rete del 4-5 in chiusura con Bellucci S.. Può quindi festeggiare alla fine il Montelupo anche per le buone notizie che arrivano dagli altri campi e che permettono ai ragazzi di mister Taramelli di fare un bel balzo in classifica raggiungendo la terza piazza in solitaria. <br ><b>
Calciatoripiù: Barranca (Montelupo); Fontani (Limite e Capraia). </b>