- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
4 - 3
- Signa
FLORENCE: Porciatti, Monco, Gabriellini, Bandinelli, Magori, Lombardini, Moreschini, Malevolti, Verdi, Concordia, Cesarino. A disp.: Masi, Ottanelli, Gamberucci, Scarica, Mugelli. All.: Luca Dini.
SIGNA: Giannelli, Bragantini, Fusi, Pistolesi, Velix, Mugnai, Caltagirone, Bonanno, Marchi, Ibraliu, Risicato. A disp.: Biagioli, Trimboli. All.: Simone Lulli.
RETI: 3 Moreschini, Mugelli, 2 Bragantini, Bonanno.
La Florence vince ma non convince. Almeno secondo il suo mister, Luca Dini, che al termine della gara non è per niente contento della prova dei suoi ragazzi. I locali dominano per i primi minuti ma poi hanno una fase di black-out. La Florence si porta sull'1-0 ma prima del riposo il Signa ribalta il risultato grazie alle reti di Bragantini e Bonanno. Il Signa, già senza portiere (tra i pali va l'esterno sinistro Giannelli), deve poi fare i conti con due infortuni. Così nella ripresa gli ospiti calano un po' mentre i locali prendono in mano le redini del gioco. E la Florence si porta sul 4-2. Il Signa non molla e a 5' dal termine accorcia con Bragantini. A quel punto tutti gli uomini di Lulli si riversano in attacco alla disperata ricerca del pari. Ma due buoni interventi del portiere di casa salvano il risultato.
Calciatoripiù: Bragantini e Bonanni (Signa).
FLORENCE: Porciatti, Monco, Gabriellini, Bandinelli, Magori, Lombardini, Moreschini, Malevolti, Verdi, Concordia, Cesarino. A disp.: Masi, Ottanelli, Gamberucci, Scarica, Mugelli. All.: Luca Dini.<br >SIGNA: Giannelli, Bragantini, Fusi, Pistolesi, Velix, Mugnai, Caltagirone, Bonanno, Marchi, Ibraliu, Risicato. A disp.: Biagioli, Trimboli. All.: Simone Lulli. <br >
RETI: 3 Moreschini, Mugelli, 2 Bragantini, Bonanno.
La Florence vince ma non convince. Almeno secondo il suo mister, Luca Dini, che al termine della gara non è per niente contento della prova dei suoi ragazzi. I locali dominano per i primi minuti ma poi hanno una fase di black-out. La Florence si porta sull'1-0 ma prima del riposo il Signa ribalta il risultato grazie alle reti di Bragantini e Bonanno. Il Signa, già senza portiere (tra i pali va l'esterno sinistro Giannelli), deve poi fare i conti con due infortuni. Così nella ripresa gli ospiti calano un po' mentre i locali prendono in mano le redini del gioco. E la Florence si porta sul 4-2. Il Signa non molla e a 5' dal termine accorcia con Bragantini. A quel punto tutti gli uomini di Lulli si riversano in attacco alla disperata ricerca del pari. Ma due buoni interventi del portiere di casa salvano il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bragantini e Bonanni </b>(Signa).