- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 0
- Montelupo
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Magrì, Baviello, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Bergantino, Angelini. A disp.: Diomaiuta, Iacuzio, Soluri, Giglioli, Liuni. All.: Carlo Stabile.
MONTELUPO: Vignali, Cecchi, Bettarini, Tamburini, Mancini, Mattei A., Saladino, Mattei M., Marzi, Akoush, Rosi. All.: Fulvio Taramelli.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Giglio Rosso e Montelupo, due squadre che hanno offertto meno emozioni certamente rispetto al match d'andata, terminato sul pirotecnico punteggio di 5-5. Al termine di novanta minuti condizionati dal terreno di gioco e dal caldo, lo 0-0 sembra essere alla fine il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni. La gara è equilibrata, giocata e combattuta a centrocampo più che caratterizzata dalla pericolosità sottoporta delle squadre di Stabile e Taramelli. Il Giglio Rosso nel primo tempo ci prova su calcio da fermo e con un'azione personale di Kumaraku, ma senza mai avere la determinazione giusta per poter gonfiare la rete. Così anche il Montelupo, contato negli uomini e autore di una prestazione sottotono, fa fatica a costruire in avanti e perde punti preziosi nella corsa alle posizioni di vertice.
Calciatoripiù: Caraballo e Kumaraku (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Magrì, Baviello, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Bergantino, Angelini. A disp.: Diomaiuta, Iacuzio, Soluri, Giglioli, Liuni. All.: Carlo Stabile.<br >MONTELUPO: Vignali, Cecchi, Bettarini, Tamburini, Mancini, Mattei A., Saladino, Mattei M., Marzi, Akoush, Rosi. All.: Fulvio Taramelli.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Giglio Rosso e Montelupo, due squadre che hanno offertto meno emozioni certamente rispetto al match d'andata, terminato sul pirotecnico punteggio di 5-5. Al termine di novanta minuti condizionati dal terreno di gioco e dal caldo, lo 0-0 sembra essere alla fine il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni. La gara è equilibrata, giocata e combattuta a centrocampo più che caratterizzata dalla pericolosità sottoporta delle squadre di Stabile e Taramelli. Il Giglio Rosso nel primo tempo ci prova su calcio da fermo e con un'azione personale di Kumaraku, ma senza mai avere la determinazione giusta per poter gonfiare la rete. Così anche il Montelupo, contato negli uomini e autore di una prestazione sottotono, fa fatica a costruire in avanti e perde punti preziosi nella corsa alle posizioni di vertice.<br ><b>
Calciatoripiù: Caraballo e Kumaraku (Giglio Rosso).</b>