- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
5 - 2
- Signa
PONZANO: Viviani, Nigi, Crocetti, Pepe, Rossi, Sordi, Reali, Cerboni, Moretta, Cangiano, Fiumalbi. A disp.: Ammara, Pollastro, Iozzelli, Brevi, Corucci, Santini. All.: Marco Bettarini.
SIGNA: Scrò, Biagioli, Baldazzi, Faggioli, Veliz, Mugnai, Caltagirone, Bragantini, Marchi, Bonanno, Ibraliu. A disp.: Giannelli, Risicato, Tozzi. All.: Simone Lulli.
RETI: Sordi, Reali, Fiumalbi, Nigi, Moretta, 2 Bonanno.
NOTE: Espulsi Pepe, Fiumalbi, Faggioli, Veliz.
Cinquina del Ponzano di mister Bettarini. La squadra di casa cala il poker già alla fine del primo tempo, chiudendo anticipatamente la sfida. Il gol più bello è di Nigi che parte dai trenta metri e scarica nell'angolo lontano. Ma il Signa non molla e nella ripresa accorcia le distanze con una doppietta di Bonanno. Si riaccendono le speranze e la gara si fa più nervosa. Iniziano i cartellini rossi. Il primo ad andare sotto la doccia è Faggioli al 20' della ripresa, seguito da Veliz, quindi anche tra i locali arrivano due espulsioni. Nel finale, da segnalare anche l'infortunio capitato a Pollastro, portato via in ambulanza. Al giocatore un grande in bocca al lupo e gli auguri di una pronta guarigione da parte del Ponzano e del Signa.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Ponzano; Mugnai, Bonanno e Caltagirone (Signa).
PONZANO: Viviani, Nigi, Crocetti, Pepe, Rossi, Sordi, Reali, Cerboni, Moretta, Cangiano, Fiumalbi. A disp.: Ammara, Pollastro, Iozzelli, Brevi, Corucci, Santini. All.: Marco Bettarini.<br >SIGNA: Scrò, Biagioli, Baldazzi, Faggioli, Veliz, Mugnai, Caltagirone, Bragantini, Marchi, Bonanno, Ibraliu. A disp.: Giannelli, Risicato, Tozzi. All.: Simone Lulli.<br >
RETI: Sordi, Reali, Fiumalbi, Nigi, Moretta, 2 Bonanno. <br >NOTE: Espulsi Pepe, Fiumalbi, Faggioli, Veliz.
Cinquina del Ponzano di mister Bettarini. La squadra di casa cala il poker già alla fine del primo tempo, chiudendo anticipatamente la sfida. Il gol più bello è di Nigi che parte dai trenta metri e scarica nell'angolo lontano. Ma il Signa non molla e nella ripresa accorcia le distanze con una doppietta di Bonanno. Si riaccendono le speranze e la gara si fa più nervosa. Iniziano i cartellini rossi. Il primo ad andare sotto la doccia è Faggioli al 20' della ripresa, seguito da Veliz, quindi anche tra i locali arrivano due espulsioni. Nel finale, da segnalare anche l'infortunio capitato a Pollastro, portato via in ambulanza. Al giocatore un grande in bocca al lupo e gli auguri di una pronta guarigione da parte del Ponzano e del Signa. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Ponzano;<b> Mugnai, Bonanno e Caltagirone </b>(Signa).