- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Giglio Rosso
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, Stivè, Pucci Vittorio, Giovannuzzi, Manetti, Giannini (70' Coli), Oubelaid, Puccioni, Lacivita, De Mare (80' Baggiani). A disp.: Giunti. All.: Luca Battistoni.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peti, Peruzzi, Baviello, Macrì, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Iacuzzo, Mecca, Bergantino. A disp.: Diomaiuta, Giglioli, Quattrocchi, Fulignati, Soluri. All.: Carlo Stabile.
RETI: 9' Mariti, 26' Giannini (rig.).
NOTE: Espulsi Quattrocchi e Mecca.
Tra Limite e Capraia finisce in parità. Succede tutto nel primo tempo. I ragazzi di Stabile partono forte e al 9 vanno in vantaggio con Mariti. Il gol del pari arriva dal dischetto al 26': l'arbitro decreta la massima punizione per un atterramento ai danni di Puccioni, se ne incarica Giannini che, con freddezza, batte il portiere Paci. Nel secondo tempo la gara staziona molto a centrocampo e le occasioni da rete sono veramente poche. Nel finale si registrano le espulsioni di Quattrocchi e Mecca.
Calciatoripiù: Manetti e Giovannuzzi (Limite e Capraia), Mariti e Peruzzi (Giglio Rosso).
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Rubino, Stivè, Pucci Vittorio, Giovannuzzi, Manetti, Giannini (70' Coli), Oubelaid, Puccioni, Lacivita, De Mare (80' Baggiani). A disp.: Giunti. All.: Luca Battistoni.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Peti, Peruzzi, Baviello, Macrì, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Iacuzzo, Mecca, Bergantino. A disp.: Diomaiuta, Giglioli, Quattrocchi, Fulignati, Soluri. All.: Carlo Stabile.<br >
RETI: 9' Mariti, 26' Giannini (rig.).<br >NOTE: Espulsi Quattrocchi e Mecca.
Tra Limite e Capraia finisce in parità. Succede tutto nel primo tempo. I ragazzi di Stabile partono forte e al 9 vanno in vantaggio con Mariti. Il gol del pari arriva dal dischetto al 26': l'arbitro decreta la massima punizione per un atterramento ai danni di Puccioni, se ne incarica Giannini che, con freddezza, batte il portiere Paci. Nel secondo tempo la gara staziona molto a centrocampo e le occasioni da rete sono veramente poche. Nel finale si registrano le espulsioni di Quattrocchi e Mecca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manetti e Giovannuzzi </b>(Limite e Capraia), <b>Mariti e Peruzzi</b> (Giglio Rosso).