- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 1
- Limite e Capraia
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Nesi, Iozzelli, Manca, Rossi, Pepe, Cerboni, Sordi, Cangiano, Moretta. A disp.: Maltinti, Giuntini, Colucci, Pollasto, Crocetti. All.: Antonio Pepe.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Rubino, D'Alessandro, Renieri, Giovannuzzi, Manetti, Giannini, Pucci V., Bellucci, Puccioni, De Mare. A disp.: Paci, Oubelaid, Coli. All.: Luca Batistoni.
RETE: 23' Puccioni.
Vittoria in trasferta per il Limite e Capraia che sale a 37 punti. In casa Ponzano c'è da segnalare il cambio tecnico: l'allenatore Contardi ha lasciato la panchina che per il momento viene assegnata al ds Pepe che potrebbe traghettare la squadra (insieme a mister Giotti) fino al termine della stagione. La scossa, comunque, c'è stata e il Ponzano ha giocato una discreta prova, su ritmi veloci ma ha commesso una grossa ingenuità difensiva che ha spinato la strada al Limite e Capraia. Al 23', infatti, Puccioni si inserisce su un retropassaggio tra il difensore e il portiere del Ponzano, rubandogli palla e da posizione molto defilata insacca. Da segnalare, poi, una traversa per parte.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Ponzano; Pucci Vittorio e Puccioni (Limite e Capraia).
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Nesi, Iozzelli, Manca, Rossi, Pepe, Cerboni, Sordi, Cangiano, Moretta. A disp.: Maltinti, Giuntini, Colucci, Pollasto, Crocetti. All.: Antonio Pepe. <br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Rubino, D'Alessandro, Renieri, Giovannuzzi, Manetti, Giannini, Pucci V., Bellucci, Puccioni, De Mare. A disp.: Paci, Oubelaid, Coli. All.: Luca Batistoni.<br >
RETE: 23' Puccioni.
Vittoria in trasferta per il Limite e Capraia che sale a 37 punti. In casa Ponzano c'è da segnalare il cambio tecnico: l'allenatore Contardi ha lasciato la panchina che per il momento viene assegnata al ds Pepe che potrebbe traghettare la squadra (insieme a mister Giotti) fino al termine della stagione. La scossa, comunque, c'è stata e il Ponzano ha giocato una discreta prova, su ritmi veloci ma ha commesso una grossa ingenuità difensiva che ha spinato la strada al Limite e Capraia. Al 23', infatti, Puccioni si inserisce su un retropassaggio tra il difensore e il portiere del Ponzano, rubandogli palla e da posizione molto defilata insacca. Da segnalare, poi, una traversa per parte.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Ponzano; <b>Pucci Vittorio e Puccioni </b>(Limite e Capraia).