- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 1
- Vinci
GAMBASSI: Ulivelli, Ninci, Ancillotti, Brini, Abati, Renieri, Iacopini, Borghi, Calvani, Hosaj, Cordaro. A disp.: Galli, Radavelli, Bactu, Sacripanti. All.: Walter Berlincioni.
VINCI: Zaccardo, Cappelli, Rossi, Salvadori, Cerboni, Sortino, Lavecchia, Duino, Bagnoli, Turcu, Leoncini. A disp.: Volpi, Ajoub, Bongiovanni, Marved. All.: Simone Coccia.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: aut. Radavelli, Iacopini.
Un gol per tempo e alla fine si chiude in parità una sfida in cui non sono mancate a entrambe le squadre le occasioni per conquistare il bottino pieno. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti, al 25', grazie a una sfortunata deviazione di Radavelli (entrato in campo al posto dell'infortunato Ancillotti) sul cross di Turcu. Il Gambassi però reagisce subito e potrebbe pareggiare con le opportunità mancate da Calvani e Hosaj. La chance più grande per i padroni di casa arriva però allo scadere della prima frazione quando, su una punizione di Borghi, il tocco con un braccio di un difensore ospite fa indicare il dischetto al direttore di gara. Dagli undici metri però il tentativo di realizzazione di Hosaj finisce sul fondo. Nella ripresa, il Gambassi continua comunque a spingere alla ricerca del pari, che arriva ben presto: Radavelli si riscatta con il traversone dalla sinistra che Iacopini controlla e poi spedisce alle spalle di Zaccardo. I ragazzi di Berlincioni cercano anche il gol della vittoria con Radavelli, Iacopini e Hosaj, ma l'1-1 non cambierà più forma fino al fischio conclusivo.
Calciatoripiù: Ninci, Hosaj (Gambassi); Salvadori (Vinci)
GAMBASSI: Ulivelli, Ninci, Ancillotti, Brini, Abati, Renieri, Iacopini, Borghi, Calvani, Hosaj, Cordaro. A disp.: Galli, Radavelli, Bactu, Sacripanti. All.: Walter Berlincioni.<br >VINCI: Zaccardo, Cappelli, Rossi, Salvadori, Cerboni, Sortino, Lavecchia, Duino, Bagnoli, Turcu, Leoncini. A disp.: Volpi, Ajoub, Bongiovanni, Marved. All.: Simone Coccia.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli.<br >
RETI: aut. Radavelli, Iacopini.
Un gol per tempo e alla fine si chiude in parità una sfida in cui non sono mancate a entrambe le squadre le occasioni per conquistare il bottino pieno. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti, al 25', grazie a una sfortunata deviazione di Radavelli (entrato in campo al posto dell'infortunato Ancillotti) sul cross di Turcu. Il Gambassi però reagisce subito e potrebbe pareggiare con le opportunità mancate da Calvani e Hosaj. La chance più grande per i padroni di casa arriva però allo scadere della prima frazione quando, su una punizione di Borghi, il tocco con un braccio di un difensore ospite fa indicare il dischetto al direttore di gara. Dagli undici metri però il tentativo di realizzazione di Hosaj finisce sul fondo. Nella ripresa, il Gambassi continua comunque a spingere alla ricerca del pari, che arriva ben presto: Radavelli si riscatta con il traversone dalla sinistra che Iacopini controlla e poi spedisce alle spalle di Zaccardo. I ragazzi di Berlincioni cercano anche il gol della vittoria con Radavelli, Iacopini e Hosaj, ma l'1-1 non cambierà più forma fino al fischio conclusivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Ninci, Hosaj </b>(Gambassi); <b>Salvadori </b>(Vinci)