• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


GIGLIO ROSSO: Puccia, Peti, Peruzzi, Marchetti, Liuni, Magrì, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Bergantino. A disp.: Angelini, Iacuzio, Diomajuta, Giglioli, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.
FLORENCE: Masi, Squilloni, Martelli, Magori, Bandinelli, Gamberucci, Malevolti, Vallecchi, Mugelli, Moreschini, Verdi. A disp.: Monco, Lombardini, Beni, Ottanelli, Gabriellini. All.: Luca Dini.

ARBITRO: Di Pilla di Empoli.

RETI: 65' Gamberucci, 80' Magrì.



Finisce in parità la sfida di metà classifica tra un Giglio Rosso che sbaglia tanto in avanti (e rischia addirittura di perdere) e una Florence che cala nella fase finale della ripresa dopo il vantaggio. Anche se il primo tempo si chiude sullo 0-0, in precedenza non erano mancate le occasioni sull'uno e sull'altro fronte. I locali tengono in mano per lunghi tratti il pallino del gioco, mancando però la rete con Fulignati e Liuni, mentre i fiorentini dalla loro non trovano l'1-0 per gli errori di Mugelli e Vallecchi davanti a Puccia, cui si aggiunge una rete annullata a Mugelli per un controllo con il braccio. A metà della ripresa arriva però il vantaggio della Florence, grazie alla deviazione di piede di Gamberucci su un calcio d'angolo. Passati in svantaggio, i padroni di casa reagiscono subito, sfiorano l'immediato pareggio con Quattrocchi (bravissimo Masi) e infine lo trovano a 10' dal termine grazie a Magrì che indovina la traiettoria giusta con una conclusione dalla distanza.

Calciatoripiù: Magrì, Marchetti
(Giglio Rosso), bene tutta la Florence nel suo complesso.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Peti, Peruzzi, Marchetti, Liuni, Magr&igrave;, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Bergantino. A disp.: Angelini, Iacuzio, Diomajuta, Giglioli, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.<br >FLORENCE: Masi, Squilloni, Martelli, Magori, Bandinelli, Gamberucci, Malevolti, Vallecchi, Mugelli, Moreschini, Verdi. A disp.: Monco, Lombardini, Beni, Ottanelli, Gabriellini. All.: Luca Dini.<br > ARBITRO: Di Pilla di Empoli.<br > RETI: 65' Gamberucci, 80' Magr&igrave;. Finisce in parit&agrave; la sfida di met&agrave; classifica tra un Giglio Rosso che sbaglia tanto in avanti (e rischia addirittura di perdere) e una Florence che cala nella fase finale della ripresa dopo il vantaggio. Anche se il primo tempo si chiude sullo 0-0, in precedenza non erano mancate le occasioni sull'uno e sull'altro fronte. I locali tengono in mano per lunghi tratti il pallino del gioco, mancando per&ograve; la rete con Fulignati e Liuni, mentre i fiorentini dalla loro non trovano l'1-0 per gli errori di Mugelli e Vallecchi davanti a Puccia, cui si aggiunge una rete annullata a Mugelli per un controllo con il braccio. A met&agrave; della ripresa arriva per&ograve; il vantaggio della Florence, grazie alla deviazione di piede di Gamberucci su un calcio d'angolo. Passati in svantaggio, i padroni di casa reagiscono subito, sfiorano l'immediato pareggio con Quattrocchi (bravissimo Masi) e infine lo trovano a 10' dal termine grazie a Magr&igrave; che indovina la traiettoria giusta con una conclusione dalla distanza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Magr&igrave;, Marchetti </b>(Giglio Rosso), bene tutta la Florence nel suo complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI