- Juniores Provinciali GIR.C
- Signa
-
3 - 1
- Gambassi
SIGNA: Scrò, Bragantini, Fusi, Faggioli, Velix, Mugnai, Cartagirone, Lippi, Bonanno, Giannelli, Gambino. A disp.: Risicato, Biagioli, Marchi, Tozzi. All.: Simone Lulli.
GAMBASSI: Ulivelli, Drini, Radavelli, Ancillotti, Sabatini, Abati, Hosay, Ninci, Galvani, Deagnuaris, Crodaro. A disp.: Sacripanti, Chipe. All.: Walter Berlincioni.
RETI: Calvani, 2 Giannelli, Risicato.
NOTE: Espulso Sabatini.
Il Signa di mister Lulli batte 3-1 il Gambassi. Gli ospiti iniziano molto bene e per tutto il primo tempo tengono le redini del gioco e mettono alle corde il Signa. La buona prova degli ospiti è coronata al 20' dal vantaggio di Calvani. Nella ripresa la musica cambia. Il Gambassi fallisce l'occasione del raddoppio con Hosay e subito dopo resta in dieci per l'espulsione di Sabatini. Siamo al 15', il Signa si sveglia e inizia a giocare. Al 36' arriva il pari di Gianelli con un sinistro dal limite. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa tentato il tutto per tutto. Al 42' Giannelli raddoppia di testa, su cross di Velix. In pieno recupero, un pallonetto dai trenta metri di Risicato porta a tre le marcature del Signa.
Calciatoripiù: Giannelli e Risicato (Signa), Abati (Gambassi).
SIGNA: Scrò, Bragantini, Fusi, Faggioli, Velix, Mugnai, Cartagirone, Lippi, Bonanno, Giannelli, Gambino. A disp.: Risicato, Biagioli, Marchi, Tozzi. All.: Simone Lulli.<br >GAMBASSI: Ulivelli, Drini, Radavelli, Ancillotti, Sabatini, Abati, Hosay, Ninci, Galvani, Deagnuaris, Crodaro. A disp.: Sacripanti, Chipe. All.: Walter Berlincioni. <br >
RETI: Calvani, 2 Giannelli, Risicato. <br >NOTE: Espulso Sabatini.
Il Signa di mister Lulli batte 3-1 il Gambassi. Gli ospiti iniziano molto bene e per tutto il primo tempo tengono le redini del gioco e mettono alle corde il Signa. La buona prova degli ospiti è coronata al 20' dal vantaggio di Calvani. Nella ripresa la musica cambia. Il Gambassi fallisce l'occasione del raddoppio con Hosay e subito dopo resta in dieci per l'espulsione di Sabatini. Siamo al 15', il Signa si sveglia e inizia a giocare. Al 36' arriva il pari di Gianelli con un sinistro dal limite. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa tentato il tutto per tutto. Al 42' Giannelli raddoppia di testa, su cross di Velix. In pieno recupero, un pallonetto dai trenta metri di Risicato porta a tre le marcature del Signa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannelli e Risicato</b> (Signa), <b>Abati</b> (Gambassi).