- Juniores Provinciali GIR.C
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 3
- Fucecchio
EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Hadavandi, Manzini, Lanni Cappelli, Sirizzani, Lipari, Laura, Perfetti, De Filippis, Travagliati. All.: Mario Perfetti.
FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Menichini, Buggiani, Lupi, Bertini, Riccio, Bonamici, Soldaini, Di Maria, Ezhjshvili. A disp.: Guerra, Fattori, Pilo, Scarpa, Vullo, Petrozzino. All.: Riccardo Bacciarelli.
RETI: Buggiani, Ezhjshvili, Pilo.
Sembra inarrestabile la corsa del Fucecchio, sempre più leader del girone C. Dopo la rotonda vittoria interna contro il Vinci, la formazione di Bacciarelli si impone con un netto 3-0 sull'Euro Calcio. Nonostante la caparbietà e la buona volontà dei padroni di casa, gli ospiti sembrano sempre tener bene in mano le redini del gioco e della gara. Già in vantaggio al 5' con Buggiani, tempestivo nel trovare il tap-in vincente sulla respinta di Magazzini, sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Fucecchio raddoppia dopo pochi minuti, intorno al 10', grazie ad una bella azione personale di Ezhjshvili, che, dopo essersi liberato della doppia marcatura avversaria, insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area. Sotto di due gol, un Euro Calcio contato nel numero degli uomini a disposizione lotta e prova a riaprire il match (da sottolineare una conclusione di Perfetti e tre/quattro tentativi su calcio d'angolo), ma non riesce a trovare la rete. Rete che trova, invece, per la terza volta il Fucecchio, che, nella ripresa, grazie alla conclusione ravvicinata di Pilo, chiude il match sul risultato di 0-3. Nel finale di gara l'Euro Calcio rimane in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Lanni Cappelli.
Calciatoripiù: Perfetti e Manzini (Euro Calcio), Menichini e Grilli (Fucecchio).
EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Hadavandi, Manzini, Lanni Cappelli, Sirizzani, Lipari, Laura, Perfetti, De Filippis, Travagliati. All.: Mario Perfetti.<br >FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Menichini, Buggiani, Lupi, Bertini, Riccio, Bonamici, Soldaini, Di Maria, Ezhjshvili. A disp.: Guerra, Fattori, Pilo, Scarpa, Vullo, Petrozzino. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >
RETI: Buggiani, Ezhjshvili, Pilo.
Sembra inarrestabile la corsa del Fucecchio, sempre più leader del girone C. Dopo la rotonda vittoria interna contro il Vinci, la formazione di Bacciarelli si impone con un netto 3-0 sull'Euro Calcio. Nonostante la caparbietà e la buona volontà dei padroni di casa, gli ospiti sembrano sempre tener bene in mano le redini del gioco e della gara. Già in vantaggio al 5' con Buggiani, tempestivo nel trovare il tap-in vincente sulla respinta di Magazzini, sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Fucecchio raddoppia dopo pochi minuti, intorno al 10', grazie ad una bella azione personale di Ezhjshvili, che, dopo essersi liberato della doppia marcatura avversaria, insacca con una precisa conclusione dal limite dell'area. Sotto di due gol, un Euro Calcio contato nel numero degli uomini a disposizione lotta e prova a riaprire il match (da sottolineare una conclusione di Perfetti e tre/quattro tentativi su calcio d'angolo), ma non riesce a trovare la rete. Rete che trova, invece, per la terza volta il Fucecchio, che, nella ripresa, grazie alla conclusione ravvicinata di Pilo, chiude il match sul risultato di 0-3. Nel finale di gara l'Euro Calcio rimane in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Lanni Cappelli.<br ><b>
Calciatoripiù: Perfetti e Manzini (Euro Calcio), Menichini e Grilli (Fucecchio).</b>