- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 2
- Giglio Rosso
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Crocetti, Pepe, Giglioli, Rossi, Fiumalbi, Santini, Cerboni, Sordi, Scardigli. A disp.: Maltinti, Giuntini, Cangiano, Pollasto, Ammara. All.: Vitaliano Contardi.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Giannoni, Baviello, Liuni, Magrì, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Quattrocchi. A disp.: Peti, Iacuzzo, Soluri, Caraballo. All.: Carlo Stabile.
RETI: Fiumalbi, Magrì, Fulignati.
Dopo il 2-2 interno contro il Montespertoli, il Giglio Rosso torna alla vittoria. Sul campo del Ponzano i ragazzi di mister Stabile si impongono per 2-1. Una vittoria di misura, certo non priva di occasioni da una parte e dall'altra e di polemiche. Meglio il Ponzano nel primo tempo, in vantaggio grazie al gol di Fiumalbi, che, in area, prende il tempo al portiere del Giglio Rosso ed insacca. Nonostante lo svantaggio, la formazione ospite non demerita, crea diverse occasioni in avanti e, sul colpo di testa di Liuni, si vede annullare un gol per fuorigioco. L'1-0 del primo tempo viene poi ribaltato nella ripresa da un Giglio Rosso cinico e concreto. Gli ospiti, infatti, acciuffano l'1-1 con il tap-in vincente di Magrì, sugli sviluppi di un corner. Pareggio molto contestato dai padroni di casa, secondo i quali il pallone non avrebbe oltrepassato la linea di porta. Sarà poi il tiro di Fulignati, sugli sviluppi di un contropiede, dopo un bello scambio sulla fascia, a ribaltare il risultato e a consegnare la vittoria al Giglio Rosso.
Calciatoripiù: Santini e Sordi (Ponzano), Quattrocchi e Magrì (Giglio Rosso).
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Crocetti, Pepe, Giglioli, Rossi, Fiumalbi, Santini, Cerboni, Sordi, Scardigli. A disp.: Maltinti, Giuntini, Cangiano, Pollasto, Ammara. All.: Vitaliano Contardi.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Giannoni, Baviello, Liuni, Magrì, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Quattrocchi. A disp.: Peti, Iacuzzo, Soluri, Caraballo. All.: Carlo Stabile.<br >
RETI: Fiumalbi, Magrì, Fulignati.
Dopo il 2-2 interno contro il Montespertoli, il Giglio Rosso torna alla vittoria. Sul campo del Ponzano i ragazzi di mister Stabile si impongono per 2-1. Una vittoria di misura, certo non priva di occasioni da una parte e dall'altra e di polemiche. Meglio il Ponzano nel primo tempo, in vantaggio grazie al gol di Fiumalbi, che, in area, prende il tempo al portiere del Giglio Rosso ed insacca. Nonostante lo svantaggio, la formazione ospite non demerita, crea diverse occasioni in avanti e, sul colpo di testa di Liuni, si vede annullare un gol per fuorigioco. L'1-0 del primo tempo viene poi ribaltato nella ripresa da un Giglio Rosso cinico e concreto. Gli ospiti, infatti, acciuffano l'1-1 con il tap-in vincente di Magrì, sugli sviluppi di un corner. Pareggio molto contestato dai padroni di casa, secondo i quali il pallone non avrebbe oltrepassato la linea di porta. Sarà poi il tiro di Fulignati, sugli sviluppi di un contropiede, dopo un bello scambio sulla fascia, a ribaltare il risultato e a consegnare la vittoria al Giglio Rosso.<br ><b>
Calciatoripiù: Santini e Sordi (Ponzano), Quattrocchi e Magrì (Giglio Rosso).</b>