- Juniores Provinciali GIR.C
- Signa
-
0 - 5
- Fucecchio
SIGNA: Scrò, Biagioli, Fusi, Faggioli, Veliz, Mugnai, Isidori, Giannelli, Bragantini, Ibraliu, Gambino. A disp.: Baldazzi, Marchi, Caltagirone, Bonanno, Risicato. All.: Simone Lulli.
FUCECCHIO: Maltinti, Bertini, Imbriale, Grilli, Lupi, Mazzanti, Bonamici, Mainolfi, Di Maria, Lumia, Soldaini. A disp.: Guerra, Minichini, Buggiani, Petrozzino, Vullo, Riccio, Ezmihsvili. All.: Riccardo Bacciarelli.
ARBITRO: Costin di Empoli.
RETI: Soldaini, Di Maria, Mainolfi, Riccio, Vullo.
Tutto facile per il Fucecchio al Bisenzio: i ragazzi di Bacciarelli, davanti a dei gialloblù piuttosto rimaneggiati, mettono subito in archivio i tre punti, con il 2-0 dopo i primi 20' e il 3-0 all'intervallo. Apre il tabellino Soldaini che di testa mette dentro su un preciso cross dalla destra. Il 2-0 porta la firma di Di Maria, bravo a tagliare in profondità e a battere Scrò da distanza ravvicinata. Il tris bianconero infine è siglato da Mainolfi, che gira a rete il cross basso dalla destra di Soldaini. Nella ripresa, c'è poco altro da raccontare, con il Signa che cerca di limitare i danni e il Fucecchio che comunque ritocca il tabellino, siglando altre due reti. Sul tabellino dei marcatori vanno due nuovi entrati: prima ci pensa Riccio con un diagonale dalla sinistra, quindi tocca a Vullo, su invito di Ezmihsvili.
Calciatoripiù: Faggioli, Fusi (Signa); Vullo, Ezmihsvili (Fucecchio)
SIGNA: Scrò, Biagioli, Fusi, Faggioli, Veliz, Mugnai, Isidori, Giannelli, Bragantini, Ibraliu, Gambino. A disp.: Baldazzi, Marchi, Caltagirone, Bonanno, Risicato. All.: Simone Lulli.<br >FUCECCHIO: Maltinti, Bertini, Imbriale, Grilli, Lupi, Mazzanti, Bonamici, Mainolfi, Di Maria, Lumia, Soldaini. A disp.: Guerra, Minichini, Buggiani, Petrozzino, Vullo, Riccio, Ezmihsvili. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >
ARBITRO: Costin di Empoli.<br >
RETI: Soldaini, Di Maria, Mainolfi, Riccio, Vullo.
Tutto facile per il Fucecchio al Bisenzio: i ragazzi di Bacciarelli, davanti a dei gialloblù piuttosto rimaneggiati, mettono subito in archivio i tre punti, con il 2-0 dopo i primi 20' e il 3-0 all'intervallo. Apre il tabellino Soldaini che di testa mette dentro su un preciso cross dalla destra. Il 2-0 porta la firma di Di Maria, bravo a tagliare in profondità e a battere Scrò da distanza ravvicinata. Il tris bianconero infine è siglato da Mainolfi, che gira a rete il cross basso dalla destra di Soldaini. Nella ripresa, c'è poco altro da raccontare, con il Signa che cerca di limitare i danni e il Fucecchio che comunque ritocca il tabellino, siglando altre due reti. Sul tabellino dei marcatori vanno due nuovi entrati: prima ci pensa Riccio con un diagonale dalla sinistra, quindi tocca a Vullo, su invito di Ezmihsvili.<br ><b>
Calciatoripiù: Faggioli, Fusi</b> (Signa); <b>Vullo, Ezmihsvili</b> (Fucecchio)