- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Signa
SAN GIUSTO L.B.: Frullini, Durazzi, Rinaldi, Daniele, Sinatti, Mincarone, Diegoli, Di Ruberto, Da Silva, Matarrese, Bredè. A disp.: Mazzei, Cocchi, Tognotti, Zeoli, Falorsi, Nesi, Fani. All.: Riccardo Scianca - Gino Melli.
SIGNA: Scrò, Fusi, Faggioli, Baldazzi, Bragantini, Gambino, Mugnai, Lippi, Bonanno, Ibraliu, Risicato. A disp.: Biagioli, Ciucchi, Veliz, Marchi, Giannelli. All.: Simone Lulli.
RETE: Ibraliu.
Colpo grosso del Signa che espugna il campo del San Giusto Le Bagnese complicando la corsa dei giallorossi al primato. Periodo opaco per i locali dei mister Scianca e Melli, che dopo il pari a reti bianche nel reucpero con il Gambassi, continuano a palesare una certa difficoltà ad andare a segno. La formazione di Lulli, corsara, porta a casa l'intera posta in palio, tre punti preziosi che le permettono di rialzare la testa dopo la sconfitta interna con il Certaldo. Perde terreno e punti importantissimi per la corsa alle zone alte del girone C, invece, il San Giusto, che incappa in una nuova sconfitta e continua il suo periodo negativo. Sembra essere davvero un momento sfortunato per i padroni di casa, più positivi degli ospiti nella prima frazione di gara: i ragazzi di Scianca e Melli costruiscono sei/sette occasioni pericolose, ma la sfortuna, la mira da rivedere e uno Scrò (ex di turno) in grande giornata negano la gioia del gol. Nella ripresa i padroni di casa hanno altre due/tre possibili occasioni da rete (tra queste una viene parata dal portiere ospite, un'altra viene sprecata dal San Giusto), ma è il Signa a trovare il gol e la vittoria. Dopo due azioni importanti con Bonanno e Gambino, i ragazzi di Lulli vanno a segno con Ibraliu, intorno al 20', con un bel pallonetto da trenta metri che vale i tre punti in gioco.
Calciatoripiù: Matarrese (San Giusto L.B.), Ibraliu e Scrò (Signa).
SAN GIUSTO L.B.: Frullini, Durazzi, Rinaldi, Daniele, Sinatti, Mincarone, Diegoli, Di Ruberto, Da Silva, Matarrese, Bredè. A disp.: Mazzei, Cocchi, Tognotti, Zeoli, Falorsi, Nesi, Fani. All.: Riccardo Scianca - Gino Melli.<br >SIGNA: Scrò, Fusi, Faggioli, Baldazzi, Bragantini, Gambino, Mugnai, Lippi, Bonanno, Ibraliu, Risicato. A disp.: Biagioli, Ciucchi, Veliz, Marchi, Giannelli. All.: Simone Lulli.<br >
RETE: Ibraliu.
Colpo grosso del Signa che espugna il campo del San Giusto Le Bagnese complicando la corsa dei giallorossi al primato. Periodo opaco per i locali dei mister Scianca e Melli, che dopo il pari a reti bianche nel reucpero con il Gambassi, continuano a palesare una certa difficoltà ad andare a segno. La formazione di Lulli, corsara, porta a casa l'intera posta in palio, tre punti preziosi che le permettono di rialzare la testa dopo la sconfitta interna con il Certaldo. Perde terreno e punti importantissimi per la corsa alle zone alte del girone C, invece, il San Giusto, che incappa in una nuova sconfitta e continua il suo periodo negativo. Sembra essere davvero un momento sfortunato per i padroni di casa, più positivi degli ospiti nella prima frazione di gara: i ragazzi di Scianca e Melli costruiscono sei/sette occasioni pericolose, ma la sfortuna, la mira da rivedere e uno Scrò (ex di turno) in grande giornata negano la gioia del gol. Nella ripresa i padroni di casa hanno altre due/tre possibili occasioni da rete (tra queste una viene parata dal portiere ospite, un'altra viene sprecata dal San Giusto), ma è il Signa a trovare il gol e la vittoria. Dopo due azioni importanti con Bonanno e Gambino, i ragazzi di Lulli vanno a segno con Ibraliu, intorno al 20', con un bel pallonetto da trenta metri che vale i tre punti in gioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Matarrese (San Giusto L.B.), Ibraliu e Scrò (Signa).</b>