- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
1 - 0
- Euro Calcio Firenze
VINCI: Zaccardo, Cappelli, Rossi, Salvadori, Colitti, Brogi, Mori, Sciortino, Aziwo, Pitrone, Mantelli. A disp.: Volpi, Grazzini, Leoncini, Duino, La Vecchia, Ballistreri. All.: Simone Coccia.
EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Hadavandi, Bouhafa, Atzeni, Perfetti, Blasotta, Calabrese, Lanni Cappelli, Ingenito, De Filippis. A disp.: Mendoza, Laura, Travagliati, Foderini. All.: Mario Perfetti.
RETE: Aziwo.
Si decide a cinque minuti dalla fine la sfida tra Vinci ed Euro Calcio. Dopo novanta minuti di sostanziale equilibrio e con diversi errori in fase di finalizzazione da una parte e dall'altra, il Vinci riesce a portare a casa l'intera posta in gioco grazie al gol vittoria di Aziwo. Nel complesso le due formazioni si sfidano a viso aperto e danno vita ad una partita vivace e ben giocata. Sono gli errori sottoporta, però, a dominare gran parte del match e sono bravi i due portieri, Zaccardo e Magazzini, a farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Nel finale del secondo tempo l'Euro Calcio colpisce una traversa (a portiere battuto) con Ballini; poi, all'85', i padroni di casa trovano il gol e la vittoria con Aziwo che, sugli sviluppi di un'azione in velocità, insacca con un preciso rasoterra.
Calciatoripiù: Salvadori, buona prova a centrocampo, e Zaccardo (Vinci). Nella buona prestazione generale dell'Euro Calcio, su tutti di distingue Blasotta.
VINCI: Zaccardo, Cappelli, Rossi, Salvadori, Colitti, Brogi, Mori, Sciortino, Aziwo, Pitrone, Mantelli. A disp.: Volpi, Grazzini, Leoncini, Duino, La Vecchia, Ballistreri. All.: Simone Coccia. <br >EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Hadavandi, Bouhafa, Atzeni, Perfetti, Blasotta, Calabrese, Lanni Cappelli, Ingenito, De Filippis. A disp.: Mendoza, Laura, Travagliati, Foderini. All.: Mario Perfetti.<br >
RETE: Aziwo.
Si decide a cinque minuti dalla fine la sfida tra Vinci ed Euro Calcio. Dopo novanta minuti di sostanziale equilibrio e con diversi errori in fase di finalizzazione da una parte e dall'altra, il Vinci riesce a portare a casa l'intera posta in gioco grazie al gol vittoria di Aziwo. Nel complesso le due formazioni si sfidano a viso aperto e danno vita ad una partita vivace e ben giocata. Sono gli errori sottoporta, però, a dominare gran parte del match e sono bravi i due portieri, Zaccardo e Magazzini, a farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Nel finale del secondo tempo l'Euro Calcio colpisce una traversa (a portiere battuto) con Ballini; poi, all'85', i padroni di casa trovano il gol e la vittoria con Aziwo che, sugli sviluppi di un'azione in velocità, insacca con un preciso rasoterra.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori, </b>buona prova a centrocampo, e<b> Zaccardo (Vinci).</b> Nella buona prestazione generale dell'Euro Calcio, su tutti di distingue <b>Blasotta</b>.