- Juniores Provinciali GIR.C
- Euro Calcio Firenze
-
4 - 3
- Signa
EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Lanni, Lipari, Atzeni, Banchini, Hadavandi, Blasotta, Bouhafa, Perfetti, De Filippis. A disp.: Travagliati, Manzo, Calabrese, Ingenito. All.: Mario Perfetti.
SIGNA: Scrò, Ciucchi, Della Cruz, Lippi, Faggioli, Baldazzi, Isidori, Caltagirone, Gambino, Ibraliu, Bonanno. A disp.: Bragantini, Certini, Biagioli, Mugnai, Giannelli, Risicato. All.: Simone Lulli.
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.
RETI: Lanni, Banchini, Ingenito, De Filippis (rig.), Gambino, Bonanno, Isidori (rig.).
L'Euro Calcio batte il Signa 4-3. I locali partono forte e si portano subito sul doppio vantaggio. Apre Lanni e al 20' raddoppia Banchini con un gran gol. La gara è tutta in salita per il Signa che però riesce ad acciuffare il pari prima del riposo: accorcia Gambino dai trenta metri, e 2-2 di Bonanno. Nel secondo tempo la squadra di casa si riporta avanti con una spizzicata di testa di Ingenito su calcio di punizione. Gli ospiti non mollano e guadagnano un calcio di rigore trasformato da Isidori: 3-3. Mancano pochi minuti alla fine ma la partita è più aperta che mai. Perfetti dell'Euro Calcio viene steso in area, l'arbitro non ha dubbi e decreta il penalty, dagli undici metri De Filippis firma il gol dei tre punti.
Calciatoripiù: Banchini, Lanni e Bouhafa (Euro Calcio), Isidori (Signa).
EURO CALCIO: Magazzini, Ballini, Lanni, Lipari, Atzeni, Banchini, Hadavandi, Blasotta, Bouhafa, Perfetti, De Filippis. A disp.: Travagliati, Manzo, Calabrese, Ingenito. All.: Mario Perfetti.<br >SIGNA: Scrò, Ciucchi, Della Cruz, Lippi, Faggioli, Baldazzi, Isidori, Caltagirone, Gambino, Ibraliu, Bonanno. A disp.: Bragantini, Certini, Biagioli, Mugnai, Giannelli, Risicato. All.: Simone Lulli.<br >
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.<br >
RETI: Lanni, Banchini, Ingenito, De Filippis (rig.), Gambino, Bonanno, Isidori (rig.).
L'Euro Calcio batte il Signa 4-3. I locali partono forte e si portano subito sul doppio vantaggio. Apre Lanni e al 20' raddoppia Banchini con un gran gol. La gara è tutta in salita per il Signa che però riesce ad acciuffare il pari prima del riposo: accorcia Gambino dai trenta metri, e 2-2 di Bonanno. Nel secondo tempo la squadra di casa si riporta avanti con una spizzicata di testa di Ingenito su calcio di punizione. Gli ospiti non mollano e guadagnano un calcio di rigore trasformato da Isidori: 3-3. Mancano pochi minuti alla fine ma la partita è più aperta che mai. Perfetti dell'Euro Calcio viene steso in area, l'arbitro non ha dubbi e decreta il penalty, dagli undici metri De Filippis firma il gol dei tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Banchini, Lanni e Bouhafa</b> (Euro Calcio), <b>Isidori </b>(Signa).