- Juniores Provinciali GIR.C
- Fucecchio
-
4 - 0
- Florence S.C.
FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Fattori, Mazzanti, Buggiani, Bertini, Mainolfi, Lisena, Riccio, Di Maria, Lumia. A disp.: Guerra, Lupi, Pilo, Bonamici, Petrozzino, Vullo, Soldaini. All.: Riccardo Bacciarelli.
FLORENCE: Porciatti, Squilloni, Lombardini, Martelli, Vallecchi, Vargas, Cesarino, Beni, Malevolti, Moreschini, Verdi. A disp.: Masi, Gamberucci, Scarica, Gabriellini, Castelli, Rosselli. All.: Luca Dini.
RETI: Mainolfi, Riccio, Di Maria, Soldaini.
Sembra inarrestabile la corsa del Fucecchio, sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone C. I ragazzi di Bacciarelli, dopo l'ottimo successo esterno contro il Giglio Rosso, si ripetono anche contro la Florence. E' un 4-0 senza storie quello realizzato ai danni della formazione di Dini, un risultato netto e meritato per quanto fatto vedere nel corso dei novanta minuti di gioco. Il Fucecchio, già dai primi minuti, prende in mano le redini del gioco e del match ed alla fine del primo tempo è già avanti 2-0. Ad aprire le marcature arriva il gol di Mainolfi, che, dalla destra, si libera di una marcatura avversaria e con una conclusione ad incrociare batte Porciatti; il raddoppio porta la firma di Riccio con una precisa conclusione di testa a scavalcare il portiere. Nella ripresa, nonostante qualche tentativo della Florence di rientrare in partita (la formazione ospite colpisce anche due traverse ed un palo), i padroni di casa calano il tris: intorno alla mezz'ora è Di Maria, su assist di Soldaini, a trovare la conclusione vincente. Sarà poi il diagonale rasoterra di Soldaini a chiudere definitivamente la gara (e le speranze della Florence di provare almeno a riaprire il match) e a calare il sipario sull'incontro.
Calciatorepiù: Soldaini, autore di un gol e di un assist (Fucecchio).
FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Fattori, Mazzanti, Buggiani, Bertini, Mainolfi, Lisena, Riccio, Di Maria, Lumia. A disp.: Guerra, Lupi, Pilo, Bonamici, Petrozzino, Vullo, Soldaini. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >FLORENCE: Porciatti, Squilloni, Lombardini, Martelli, Vallecchi, Vargas, Cesarino, Beni, Malevolti, Moreschini, Verdi. A disp.: Masi, Gamberucci, Scarica, Gabriellini, Castelli, Rosselli. All.: Luca Dini.<br >
RETI: Mainolfi, Riccio, Di Maria, Soldaini.
Sembra inarrestabile la corsa del Fucecchio, sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone C. I ragazzi di Bacciarelli, dopo l'ottimo successo esterno contro il Giglio Rosso, si ripetono anche contro la Florence. E' un 4-0 senza storie quello realizzato ai danni della formazione di Dini, un risultato netto e meritato per quanto fatto vedere nel corso dei novanta minuti di gioco. Il Fucecchio, già dai primi minuti, prende in mano le redini del gioco e del match ed alla fine del primo tempo è già avanti 2-0. Ad aprire le marcature arriva il gol di Mainolfi, che, dalla destra, si libera di una marcatura avversaria e con una conclusione ad incrociare batte Porciatti; il raddoppio porta la firma di Riccio con una precisa conclusione di testa a scavalcare il portiere. Nella ripresa, nonostante qualche tentativo della Florence di rientrare in partita (la formazione ospite colpisce anche due traverse ed un palo), i padroni di casa calano il tris: intorno alla mezz'ora è Di Maria, su assist di Soldaini, a trovare la conclusione vincente. Sarà poi il diagonale rasoterra di Soldaini a chiudere definitivamente la gara (e le speranze della Florence di provare almeno a riaprire il match) e a calare il sipario sull'incontro. <br ><b>Calciatorepiù: Soldaini, </b>autore di un gol e di un assist (Fucecchio).