- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 3
- Fucecchio
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Macri, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Liuni. A disp.: Angelini, Iacuzio, Diomaiuta, Quattrocchi, Perri. All.: Pepi.
FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Fattori, Mazzanti, Lupi, Bertini, Mainolfi, Bonamici, Riccio, Di Maria, Lumia. A disp.: Guerra, Buggiani, Pilo, Soldaini, Vullo, Petrozzino, Menichini. All.: Riccardo Bacciarelli.
RETI: Riccio, Bertini, Peruzzi, Bonamici.
Suda sette camicie ma ottiene 3 punti fondamentali il Fucecchio di mister Bacciarelli, che dopo una prima frazione conclusasi a reti inviolate, riesce nei secondi 45' minuti a prevalere su di un Giglio Rosso tonico e combattivo fino al triplice fischio. L'unica azione degna di nota della prima frazione è di marca bianconera, con Lumia che ben lanciato a rete viene anticipato in uscita da un ottimo Puccia. Nella ripresa invece l'atteggiamento ospite è più aggressivo, ed i frutti della rinnovata verve bianconera arrivano già al 51' quando Riccio incrocia bene al volo su cross dalla destra per il vantaggio dei suoi. Alle mezz'ora è poi Bertini a raddoppiare con un preciso colpo di testa, prima che Peruzzi in mischia riapra la partita a 10 minuti dalla fine. A questo punto i locali sfiorano il clamoroso pareggio con Mariti, la cui conclusione si perde di poco alta, mentre i ragazzi di Bacciarelli sprecano qualche palla goal ma chiudono i conti nel recupero, grazie ad una strana punizione di Bonamici , la cui strana traiettoria inganna Puccia per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Bonamici e Di Maria sono i migliori tra le fila ospiti, mentre per il Giglio Rosso da lodare l'intero pacchetto difensivo, oggi molto attento nel limitare i quotati avversari.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Macri, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Liuni. A disp.: Angelini, Iacuzio, Diomaiuta, Quattrocchi, Perri. All.: Pepi.<br >FUCECCHIO: Maltinti, Grilli, Fattori, Mazzanti, Lupi, Bertini, Mainolfi, Bonamici, Riccio, Di Maria, Lumia. A disp.: Guerra, Buggiani, Pilo, Soldaini, Vullo, Petrozzino, Menichini. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >
RETI: Riccio, Bertini, Peruzzi, Bonamici.
Suda sette camicie ma ottiene 3 punti fondamentali il Fucecchio di mister Bacciarelli, che dopo una prima frazione conclusasi a reti inviolate, riesce nei secondi 45' minuti a prevalere su di un Giglio Rosso tonico e combattivo fino al triplice fischio. L'unica azione degna di nota della prima frazione è di marca bianconera, con Lumia che ben lanciato a rete viene anticipato in uscita da un ottimo Puccia. Nella ripresa invece l'atteggiamento ospite è più aggressivo, ed i frutti della rinnovata verve bianconera arrivano già al 51' quando Riccio incrocia bene al volo su cross dalla destra per il vantaggio dei suoi. Alle mezz'ora è poi Bertini a raddoppiare con un preciso colpo di testa, prima che Peruzzi in mischia riapra la partita a 10 minuti dalla fine. A questo punto i locali sfiorano il clamoroso pareggio con Mariti, la cui conclusione si perde di poco alta, mentre i ragazzi di Bacciarelli sprecano qualche palla goal ma chiudono i conti nel recupero, grazie ad una strana punizione di Bonamici , la cui strana traiettoria inganna Puccia per il definitivo 1-3. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonamici e Di Maria </b>sono i migliori tra le fila ospiti, mentre per il Giglio Rosso da lodare l'intero pacchetto difensivo, oggi molto attento nel limitare i quotati avversari.