- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Certaldo
LIMITE E CAPRAIA: Paci (Pucci T.), Stivè, Manetti, Renieri, Giovannuzzi, D'Alessandro, Giannini (Coli), Oubelaid, Puccioni, Filippini (Bellucci S), La Civita. A disp.: Pucci V., Baronti, Bellucci U..All.: Luca Battistoni.
CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Corti, Conforti, Tordini, Giannelli, Merlini, Pastore, Porru, Kamberaj, Dosso. A disp.: Picardi, Ndour. All.: Giacomo Marrazzo.
RETI: Puccioni, 2 Dosso, Kamberaj.
Partita dai due volti quella che vede affrontarsi Limite e Certaldo. Primo tempo favorevole ai padroni di casa che passano in vantaggio col gol di Puccioni su cross di Filippini. La manovra del Certaldo è compassata e sterile, mentre i contrattacchi locali non sono concreti. I padroni di casa pagano nel secondo tempo le occasioni fallite per portarsi sul 2-0. Nella ripresa infatti i viola sono più propositivi e raggiungono il pareggio dopo una decina di minuti con Dosso. Il Limite non si scoraggia e prova a rifarsi, ma la fortuna non lo assiste dal momento che la traversa dice di no alla conclusione di D'Alessandro. Poco dopo Giovannuzzi fallisce un'altra ghiotta occasione e sul ribaltamento di fronte ancora Dosso porta in vantaggio il Certaldo. Lo svantaggio taglia le gambe ai padroni di casa che non riescono più a reagire e che anzi nel finale subiscono il gol del definitivo 3-1 ad opera di Kamberaj. Un tempo per uno ai punti quindi, ma alla fine il Cedrtaldo è premiato per il suo essere stato più cinico sotto porta; mentre un Limite certo non fortunato si può rammaricare per le occasioni fallite.
Calciatoripiù: Dosso (Certaldo); Manetti e Puccioni (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Paci (Pucci T.), Stivè, Manetti, Renieri, Giovannuzzi, D'Alessandro, Giannini (Coli), Oubelaid, Puccioni, Filippini (Bellucci S), La Civita. A disp.: Pucci V., Baronti, Bellucci U..All.: Luca Battistoni.<br >CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Corti, Conforti, Tordini, Giannelli, Merlini, Pastore, Porru, Kamberaj, Dosso. A disp.: Picardi, Ndour. All.: Giacomo Marrazzo.<br >
RETI: Puccioni, 2 Dosso, Kamberaj.
Partita dai due volti quella che vede affrontarsi Limite e Certaldo. Primo tempo favorevole ai padroni di casa che passano in vantaggio col gol di Puccioni su cross di Filippini. La manovra del Certaldo è compassata e sterile, mentre i contrattacchi locali non sono concreti. I padroni di casa pagano nel secondo tempo le occasioni fallite per portarsi sul 2-0. Nella ripresa infatti i viola sono più propositivi e raggiungono il pareggio dopo una decina di minuti con Dosso. Il Limite non si scoraggia e prova a rifarsi, ma la fortuna non lo assiste dal momento che la traversa dice di no alla conclusione di D'Alessandro. Poco dopo Giovannuzzi fallisce un'altra ghiotta occasione e sul ribaltamento di fronte ancora Dosso porta in vantaggio il Certaldo. Lo svantaggio taglia le gambe ai padroni di casa che non riescono più a reagire e che anzi nel finale subiscono il gol del definitivo 3-1 ad opera di Kamberaj. Un tempo per uno ai punti quindi, ma alla fine il Cedrtaldo è premiato per il suo essere stato più cinico sotto porta; mentre un Limite certo non fortunato si può rammaricare per le occasioni fallite. <br ><b>
Calciatoripiù: Dosso (Certaldo); Manetti e Puccioni (Limite e Capraia).</b>