- Juniores Provinciali GIR.C
- Fucecchio
-
2 - 0
- Ponzano
FUCECCHIO: Maltinti, Buggiani, Grilli, Fattori, Bertini, Mazzanti, Bonamici, Pilo, Soldarini, Mainolfi, Di Maria. A disp.: Vullo, Lupi, Lumia, Petrozzino. All.: Riccardo Bacciarelli.
PONZANO: Pasquali, Rossetti, Nisi, Cangiano, Neti, Rossi, Moretta, Iorselli, Radi, Cerboni, Scardigli. A disp.: Maltinti, Piumanti, Crocetti. All.: Vitaliano Contardi.
ARBITRO: Cilia di Firenze.2
RETI: Di Maria, Bonamici.
Il Fucecchio di mister Bacciarelli rispetta il pronostico e batte il meno titolato Ponzano con un gol per tempo. La partita è però equilibrata col Fucecchio che mette la sua gara in discesa grazie alla rete del bomber Di Maria (che sale a quota 14 in classifica cannonieri) che dopo aver recuperato palla, si esibisce in un'azione personale e mette dentro. Il Ponzano prova a reagire e ha l'occasionissima per pareggiare con Scardigli timbara in pieno la trasversale della porta difesa da Maltinti. Nella ripresa ancora Ponzano in avanti, ma i suoi tentativi si riassumono in una serie di mischie sui calci piazzati che alla fine si rivelano sterili. Il Fucecchio invece è ben più concreto e nel finale chiude la gara con Bonamici che, partito in posizione sospetta, ribadisce in rete la corta respinta di Pasquali, mettendo al sicuro il risultato e con esso i tre punti per i bianconeri di casa.
Calciatoripiù: Di Maria (Fucecchio); Rossi e Neti (Ponzano).
FUCECCHIO: Maltinti, Buggiani, Grilli, Fattori, Bertini, Mazzanti, Bonamici, Pilo, Soldarini, Mainolfi, Di Maria. A disp.: Vullo, Lupi, Lumia, Petrozzino. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >PONZANO: Pasquali, Rossetti, Nisi, Cangiano, Neti, Rossi, Moretta, Iorselli, Radi, Cerboni, Scardigli. A disp.: Maltinti, Piumanti, Crocetti. All.: Vitaliano Contardi.<br >
ARBITRO: Cilia di Firenze.2<br >
RETI: Di Maria, Bonamici.
Il Fucecchio di mister Bacciarelli rispetta il pronostico e batte il meno titolato Ponzano con un gol per tempo. La partita è però equilibrata col Fucecchio che mette la sua gara in discesa grazie alla rete del bomber Di Maria (che sale a quota 14 in classifica cannonieri) che dopo aver recuperato palla, si esibisce in un'azione personale e mette dentro. Il Ponzano prova a reagire e ha l'occasionissima per pareggiare con Scardigli timbara in pieno la trasversale della porta difesa da Maltinti. Nella ripresa ancora Ponzano in avanti, ma i suoi tentativi si riassumono in una serie di mischie sui calci piazzati che alla fine si rivelano sterili. Il Fucecchio invece è ben più concreto e nel finale chiude la gara con Bonamici che, partito in posizione sospetta, ribadisce in rete la corta respinta di Pasquali, mettendo al sicuro il risultato e con esso i tre punti per i bianconeri di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Maria (Fucecchio); Rossi e Neti (Ponzano).</b>