- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Giglio Rosso
S. GIUSTO L.B.: Frullini, Sinatti, Di Ruberto, Mincarone, Schiraldi, Rinaldi, Nisticò, Piegoli, Da Silva, Zeoli, Fiot Brede. A disp.: Nesi, Durazzi, Falorsi, Villoresi, Tognotti. All.: Riccardo Scianca.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Borghini, Mancini, Caraballo, Baviello, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Quattrocchi. A disp.: Diomaiuta, Beneventano, Antonini, Bagni. All.: Carlo Stabile.
ARBITRO: Ferraioli di Firenze.
RETI: 76' Rinaldi.
La terza della classe San Giusto vince di misura su un Giglio Rosso coriaceo e ben messo in campo. I padroni di casa provano a fare la partita per tutti i 90' ma il campo in condizioni pessime e l'arcigna opposizione difensiva degli ospiti non permettono ai ragazzi di mister Scianca di indirizzare la partita sui binari desiderati per oltre un'ora. Il primo tempo registra il forcing locale che però non riesce a sfondare la compatta linea difensiva ospite, che per tutti i 45' rischia il minimo sindacale. Nella ripresa il San Giusto entra in campo con un altro piglio e riesce a impensierire la retroguardia ospite in più occasioni senza però trovare il gol con i vari Da Silva, Fiot Brede e Tognotti. Ci vuole infatti un episodio per sbloccare una gara complicata e tattica come questa ed è ciò che avviene al 76' quando Rinaldi corregge in mischia il tiro sporco del nuovo entrato Falorsi e segna con l'aiuto del palo. Vantaggio meritato per quanto visto sul terreno di gioco, ma c'è anche un pizzico di fortuna per i pur bravi padroni di casa nella circostanza del gol. Il Giglio prova una timida reazione ben controllata dalla difesa locale che porta in fondo il risultato senza grandi patemi, al termine di una gara maschia ma corretta.
Calciatoripiù: Diegoli, Rinaldi, Mincarone e Falorsi (S. Giusto L.B.); Mancini e Angeletti (Giglio Rosso).
S. GIUSTO L.B.: Frullini, Sinatti, Di Ruberto, Mincarone, Schiraldi, Rinaldi, Nisticò, Piegoli, Da Silva, Zeoli, Fiot Brede. A disp.: Nesi, Durazzi, Falorsi, Villoresi, Tognotti. All.: Riccardo Scianca.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Borghini, Mancini, Caraballo, Baviello, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Quattrocchi. A disp.: Diomaiuta, Beneventano, Antonini, Bagni. All.: Carlo Stabile. <br >
ARBITRO: Ferraioli di Firenze.<br >
RETI: 76' Rinaldi.
La terza della classe San Giusto vince di misura su un Giglio Rosso coriaceo e ben messo in campo. I padroni di casa provano a fare la partita per tutti i 90' ma il campo in condizioni pessime e l'arcigna opposizione difensiva degli ospiti non permettono ai ragazzi di mister Scianca di indirizzare la partita sui binari desiderati per oltre un'ora. Il primo tempo registra il forcing locale che però non riesce a sfondare la compatta linea difensiva ospite, che per tutti i 45' rischia il minimo sindacale. Nella ripresa il San Giusto entra in campo con un altro piglio e riesce a impensierire la retroguardia ospite in più occasioni senza però trovare il gol con i vari Da Silva, Fiot Brede e Tognotti. Ci vuole infatti un episodio per sbloccare una gara complicata e tattica come questa ed è ciò che avviene al 76' quando Rinaldi corregge in mischia il tiro sporco del nuovo entrato Falorsi e segna con l'aiuto del palo. Vantaggio meritato per quanto visto sul terreno di gioco, ma c'è anche un pizzico di fortuna per i pur bravi padroni di casa nella circostanza del gol. Il Giglio prova una timida reazione ben controllata dalla difesa locale che porta in fondo il risultato senza grandi patemi, al termine di una gara maschia ma corretta.<br ><b>
Calciatoripiù: Diegoli, Rinaldi, Mincarone e Falorsi (S. Giusto L.B.); Mancini e Angeletti (Giglio Rosso).</b>