- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 6
- San Giusto Le Bagnese
PONZANO: Pasquali, Nesi, Crocetti, Manta, Giglioli, Pepe, Scardigli, Cangiano, Fiumaldi, Cerboni, Moretta. A disp.: Bagnoli, Pollasto, Iozzelli, Brabi. All.: Vitaliano Contardi.
SAN GIUSTO L.B.: Frullini, Durazzi, Di Ruberto, Fani, Amulfi, Sinatti, Da Silva, Nisticò, Villoresi, Zeoli, Mincarone. A disp.: Mazzei, Franci, Nesi, Diegoli, Falorsi, Daniele, Fiot Brede. All.: Riccardo Scianca.
RETI: Zeoli, 2 Da Silva, Villoresi, Nisticò, Falorsi.
Il colloquio infrasettimanale fra mister Scianca ed i suoi ragazzi ha sortito gli effetti sperati ed il San Giusto torna prepotentemente al successo dopo l'inatteso e rocambolesco ko di Montespertoli imponendosi con autorità sul campo del Ponzano. La gara vive di una prima parte piuttosto combattuta, durante la quale il San Giusto prova subito a portarsi in vantaggio ma si trova di fronte una squadra compatta e che lascia pochi spazi. La svolta del match al minuto 42: gli ospiti battono con furbizia in maniera veloce un calcio piazzato con Zeoli che finalizza in rete l'uno a zero. Il Ponzano è con la testa all'intervallo e nel giro di pochissimi minuti subisce altre due reti, entrambe firmate dallo scatenato Alan Da Silva. La ripresa prosegue nel segno dei giallorossi ospiti che portano a quattro le proprie reti grazie a Villoresi, che insacca al termine di una pregevole manovra partita da Da Silva e che vede Nisticò in evidenza nelle vesti di assist-man. Il San Giusto a questo punto amministra il vantaggio e lo incrementa ulteriormente prima del fischio finale grazie ai centri i Nisticò e Falorsi per il definitivo 0-6.
Calciatoripiù: Scardigli e Fiumaldi (Ponzano); Da Silva, Nisticò, Fani e Amulfi (San Giusto L.B.).
PONZANO: Pasquali, Nesi, Crocetti, Manta, Giglioli, Pepe, Scardigli, Cangiano, Fiumaldi, Cerboni, Moretta. A disp.: Bagnoli, Pollasto, Iozzelli, Brabi. All.: Vitaliano Contardi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Frullini, Durazzi, Di Ruberto, Fani, Amulfi, Sinatti, Da Silva, Nisticò, Villoresi, Zeoli, Mincarone. A disp.: Mazzei, Franci, Nesi, Diegoli, Falorsi, Daniele, Fiot Brede. All.: Riccardo Scianca.<br >
RETI: Zeoli, 2 Da Silva, Villoresi, Nisticò, Falorsi.
Il colloquio infrasettimanale fra mister Scianca ed i suoi ragazzi ha sortito gli effetti sperati ed il San Giusto torna prepotentemente al successo dopo l'inatteso e rocambolesco ko di Montespertoli imponendosi con autorità sul campo del Ponzano. La gara vive di una prima parte piuttosto combattuta, durante la quale il San Giusto prova subito a portarsi in vantaggio ma si trova di fronte una squadra compatta e che lascia pochi spazi. La svolta del match al minuto 42: gli ospiti battono con furbizia in maniera veloce un calcio piazzato con Zeoli che finalizza in rete l'uno a zero. Il Ponzano è con la testa all'intervallo e nel giro di pochissimi minuti subisce altre due reti, entrambe firmate dallo scatenato Alan Da Silva. La ripresa prosegue nel segno dei giallorossi ospiti che portano a quattro le proprie reti grazie a Villoresi, che insacca al termine di una pregevole manovra partita da Da Silva e che vede Nisticò in evidenza nelle vesti di assist-man. Il San Giusto a questo punto amministra il vantaggio e lo incrementa ulteriormente prima del fischio finale grazie ai centri i Nisticò e Falorsi per il definitivo 0-6.<br ><b>
Calciatoripiù: Scardigli e Fiumaldi (Ponzano); Da Silva, Nisticò, Fani e Amulfi (San Giusto L.B.).</b>