- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 0
- Certaldo
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo,, Macrì, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Liuni. A disp.: Iacuzio, Bercigli, De Vincentis, Diomaiuta, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.
CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Pratesi, Calvetti, Corti, Zannelli, Merlini, Pastore, Nacci, Kamberai, Picardi. A disp.: Conforti, Tordini, Veracini. All.: Giacomo Marrazzo.
RETE: Iacuzio (rig.).
Di misura, il Giglio Rosso batte il Certaldo al termine di una gara dalle due facce: un primo tempo bruttino e deludente con poche occasioni e con tanto gioco a centrocampo. La ripresa è più vivace, con azioni pericolose da entrambe le parti. La partita si sblocca solo su calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Kumaraku. Dal dischetto Iacuzio trasforma con freddezza. Al quarto d'ora Kumaraku fallisce clamorosamente la palla del raddoppio, mentre al 19' il certaldo va vicino al pari con il numero 9 che, però, si fa ipnotizzare da Puccia al momento della conclusione. La gara scorre via senza altri sussulti e il Giglio Rosso incassa i tre punti.
Calciatoripiù: Nacci (Certaldo), Kumaraku (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo,, Macrì, Angeletti, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Liuni. A disp.: Iacuzio, Bercigli, De Vincentis, Diomaiuta, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.<br >CERTALDO: Marzuoli, Bartali, Pratesi, Calvetti, Corti, Zannelli, Merlini, Pastore, Nacci, Kamberai, Picardi. A disp.: Conforti, Tordini, Veracini. All.: Giacomo Marrazzo.<br >
RETE: Iacuzio (rig.).
Di misura, il Giglio Rosso batte il Certaldo al termine di una gara dalle due facce: un primo tempo bruttino e deludente con poche occasioni e con tanto gioco a centrocampo. La ripresa è più vivace, con azioni pericolose da entrambe le parti. La partita si sblocca solo su calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Kumaraku. Dal dischetto Iacuzio trasforma con freddezza. Al quarto d'ora Kumaraku fallisce clamorosamente la palla del raddoppio, mentre al 19' il certaldo va vicino al pari con il numero 9 che, però, si fa ipnotizzare da Puccia al momento della conclusione. La gara scorre via senza altri sussulti e il Giglio Rosso incassa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nacci </b>(Certaldo), <b>Kumaraku </b>(Giglio Rosso).