- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
3 - 2
- Casellina
MONTAIONE: Bigazzi, Manetti, Arfaioli, Tani, Taddei, Bazzani, Bartolotti Carlo, Fondelli, Bartolotti Fabio, Paoletti, Baldini. A disp.: Corsinovi, Neri, Nacci, Senesi, Imeri, Parentini, Puntarello. All.: Ulisse Nardi.
CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Tagliaferri, Noce, Mannucci, Falugiani, Lalli, Maurello, Ricciardi, Lotti, Lisciandrello. A disp.: Saturni, Tavano, Ceccatelli, Batelli. All.: David Del Re.
ARBITRO: Lensi di Empoli.
RETI: Bartolotti Fabio 2, Baldini; Ricciardi, Lotti.
Trascinata dal solito bomber Fabio Bartolotti la squadra di Ulisse Nardi inizia con una bella vittoria il suo cammino in campionato. Tre punti importanti per gli empolesi, ottenuti contro un Casellina mai domo, bravo ad andare in vantaggio, a soffrire e poi a ristabilire la partità; il gol decisivo, che ha dato i primi tre punti al Montaione, è arrivato alla fine di una partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo è la squadra di Del Re ad andare in vantaggio, con un bel colpo di testa di Ricciardi, abile ad insaccare su cross di Noce. Ma il Montaione reagisce prontamente e Bartolotti Fabio, al termine di un bello scambio a metà campo, viene lanciato, protegge palla e poi trafigge Palazzini. All'intervallo la gara è sull' 1-1. Nel secondo tempo la squadra di Nardi riparte forte; calcio d'angolo battuto velocemente e cross di Bartolotti Carlo per il fratello Fabio che sotto misura non sbaglia. Il Casellina accusa il colpo, ma i ragazzi di Del Re hanno il merito di rimanere in partita e pervengono al pareggio con Lotti, che segna su assist di Lisciandrello. Nel finale di partita le due squadre non si accontentano, il Montaione sfiora due volte il gol prima con Baldini e poi con Bartolotti Carlo, il Casellina fallisce il colpo da tre punti con Batelli, in maniera clamorosa. All'88' dopo un rinvio corto di Palazzini (buona comunque la sua prova), la difesa ospite si fa trovare impreparato, Baldini riceve palla e mette alle spalle del portiere il gol che vale tre punti. Onore anche al Casellina, autore di una buona partita su un campo di una delle squadre che lotterà fino all'ultimo per la testa della classifica.
Calciatoripiù: Bartolotti Fabio è stato senza dubbio il migliore in campo. Buona partita in generale per la squadra di Del Re.
MONTAIONE: Bigazzi, Manetti, Arfaioli, Tani, Taddei, Bazzani, Bartolotti Carlo, Fondelli, Bartolotti Fabio, Paoletti, Baldini. A disp.: Corsinovi, Neri, Nacci, Senesi, Imeri, Parentini, Puntarello. All.: Ulisse Nardi.<br >CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Tagliaferri, Noce, Mannucci, Falugiani, Lalli, Maurello, Ricciardi, Lotti, Lisciandrello. A disp.: Saturni, Tavano, Ceccatelli, Batelli. All.: David Del Re.<br >
ARBITRO: Lensi di Empoli. <br >
RETI: Bartolotti Fabio 2, Baldini; Ricciardi, Lotti.
Trascinata dal solito bomber Fabio Bartolotti la squadra di Ulisse Nardi inizia con una bella vittoria il suo cammino in campionato. Tre punti importanti per gli empolesi, ottenuti contro un Casellina mai domo, bravo ad andare in vantaggio, a soffrire e poi a ristabilire la partità; il gol decisivo, che ha dato i primi tre punti al Montaione, è arrivato alla fine di una partita piacevole e ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo è la squadra di Del Re ad andare in vantaggio, con un bel colpo di testa di Ricciardi, abile ad insaccare su cross di Noce. Ma il Montaione reagisce prontamente e Bartolotti Fabio, al termine di un bello scambio a metà campo, viene lanciato, protegge palla e poi trafigge Palazzini. All'intervallo la gara è sull' 1-1. Nel secondo tempo la squadra di Nardi riparte forte; calcio d'angolo battuto velocemente e cross di Bartolotti Carlo per il fratello Fabio che sotto misura non sbaglia. Il Casellina accusa il colpo, ma i ragazzi di Del Re hanno il merito di rimanere in partita e pervengono al pareggio con Lotti, che segna su assist di Lisciandrello. Nel finale di partita le due squadre non si accontentano, il Montaione sfiora due volte il gol prima con Baldini e poi con Bartolotti Carlo, il Casellina fallisce il colpo da tre punti con Batelli, in maniera clamorosa. All'88' dopo un rinvio corto di Palazzini (buona comunque la sua prova), la difesa ospite si fa trovare impreparato, Baldini riceve palla e mette alle spalle del portiere il gol che vale tre punti. Onore anche al Casellina, autore di una buona partita su un campo di una delle squadre che lotterà fino all'ultimo per la testa della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartolotti Fabio </b>è stato senza dubbio il migliore in campo. Buona partita in generale per la squadra di Del Re.