- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
3 - 2
- Montelupo
MONTAIONE: Rosi, Arfaioli, Corsinovi, Oliva, Samir, Maestrini, Boldesco, Ciulli, Rinaldi, Nacci, Rossi. A disp.: Pozzolini, Bigazzi, Senesi, Ceccarelli, Del Turco. All.: Ciro Coppola.
MONTELUPO: Vignali, Maccanti, Mattei Andrea, Tamburini, Corradini, Mori, Barranca, Tremolanti, Marzi, Casini, Rosi. A disp.: Morelli, Cecchi, Saladino. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Ciulli, rig. Maccanti, Corsinovi, Tamburini, Del Turco.
Turno di campionato molto favorevole per il Montaione di mister Coppola che batte per tre a due il Montelupo e prosegue nel proprio ottimo campionato. Mastica amaro un Montelupo che, per esigenze della Prima squadra, si ritrova con una rosa priva di molti titolari ma nonostante questo fa di necessità virtù e sembra poter restare competitivo anche se la situazione attuale perdurerà, stante la sconfitta odierna. Sono i padroni di casa ad iniziare la contesa con il piede giusto portandosi per primi in vantaggio grazie al calcio piazzato di Ciulli, che approfitta dell'errato posizionamento della barriera avversaria per insaccarla in rete. Dopo una fase finale di primo tempo combattuta, con prevalenza dei locali, in avvio di ripresa il Montelupo reagisce bene ed agguanta il pari grazie al calcio di rigore procurato da Marzi ed ottimamente trasformato da Maccanti. Il Montatone riorganizza le idee ed al 65' si riporta avanti con Corsinovi, ma il Montelupo non molla ed agguanta ancora il pareggio con Tamburini, che all'87' sfrutta un errore del portiere locale per insaccare. Il Montaione però a propria volta dimostra il proprio grande cuore e nel finale, spinto anche dalle quattro punte messe in campo dal mister, agguanta il pari grazie a Del Turco, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un cross di Ceccarelli dalla sinistra che vale il definitivo 3-2.
Calciatoripiù: Bene tutto il Montaione con in evidenza particolare i classe 96 Tremolanti, Casini e Maccanti
MONTAIONE: Rosi, Arfaioli, Corsinovi, Oliva, Samir, Maestrini, Boldesco, Ciulli, Rinaldi, Nacci, Rossi. A disp.: Pozzolini, Bigazzi, Senesi, Ceccarelli, Del Turco. All.: Ciro Coppola.<br >MONTELUPO: Vignali, Maccanti, Mattei Andrea, Tamburini, Corradini, Mori, Barranca, Tremolanti, Marzi, Casini, Rosi. A disp.: Morelli, Cecchi, Saladino. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: Ciulli, rig. Maccanti, Corsinovi, Tamburini, Del Turco.
Turno di campionato molto favorevole per il Montaione di mister Coppola che batte per tre a due il Montelupo e prosegue nel proprio ottimo campionato. Mastica amaro un Montelupo che, per esigenze della Prima squadra, si ritrova con una rosa priva di molti titolari ma nonostante questo fa di necessità virtù e sembra poter restare competitivo anche se la situazione attuale perdurerà, stante la sconfitta odierna. Sono i padroni di casa ad iniziare la contesa con il piede giusto portandosi per primi in vantaggio grazie al calcio piazzato di Ciulli, che approfitta dell'errato posizionamento della barriera avversaria per insaccarla in rete. Dopo una fase finale di primo tempo combattuta, con prevalenza dei locali, in avvio di ripresa il Montelupo reagisce bene ed agguanta il pari grazie al calcio di rigore procurato da Marzi ed ottimamente trasformato da Maccanti. Il Montatone riorganizza le idee ed al 65' si riporta avanti con Corsinovi, ma il Montelupo non molla ed agguanta ancora il pareggio con Tamburini, che all'87' sfrutta un errore del portiere locale per insaccare. Il Montaione però a propria volta dimostra il proprio grande cuore e nel finale, spinto anche dalle quattro punte messe in campo dal mister, agguanta il pari grazie a Del Turco, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per deviare in rete un cross di Ceccarelli dalla sinistra che vale il definitivo 3-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Bene tutto il Montaione con in evidenza particolare i classe 96 <b>Tremolanti, Casini e Maccanti</b>