- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- Euro Calcio Firenze
CS FIRENZE: Paoli, Lamanna, Cavuoti, Picone,l Savarace, Angeli, Becattini, Barducci, Scardigli, Priftouli, Ettaghi. A disp.: Matalone, Rocco, Cole. All.: Curcio.
EURO CALCIO B: Biancalani, Barbieri, Hizou, Safa, Saletti, Lastrucci, Drammeh, Mohammed, Romagnoli, Kalludra, Rufat. A disp.: Rosca, Brijani, Raouf. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Mohammed 2.
L'Euro Calcio espugna per 2-0 il campo del Cs Firenze. Decisiva la doppietta di Mohammed che vale la settima vittoria stagionale per la squadra di mister Lastrucci. Duro colpo per il Club Sportivo che dovrà invertire la rotta nelle ultime due giornate del campionato. Nel primo tempo i ritmi della gara sono molto sostenuti, nessuna delle due squadre scopre il fianco all'avversario, a prevalere in questo momento è la paura. Nella fase centrale del match poi si scuote l'Euro Calcio che, affidandosi ai lanci lunghi, cerca di sfruttare la velocità delle sue punte per mandare in crisi gli avversari, ma il risultato non si sblocca e rimane fermo sullo 0-0. Ad avere la prima chance dell'incontro è la squadra ospite con Kalludra che, dopo aver superato un avversario, spreca calciando male da buona posizione. I biancorossi replicano con Ettaghi ma il tentativo non è fortunato e la sfera finisce comodamente tra le mani di Biancalani. In questa fase risultano inoperosi i portieri complice anche la giornata storta delle punte che non riescono a trovare il bandolo della matassa. Senza particolari sussulti si va a riposo sullo 0-0. In avvio di ripresa l'Euro Calcio cerca di partire proiettandosi all'attacco: la prima chance è per Romagnoli che, dal centro dell'area, calcia alto spedendo la sfera sopra la traversa. Pochi istanti dopo azione insistita di Kalludra che sfonda sulla fascia ma calcia a lato. I biancorossi tentano qualche contropiede ma non trovano i giusti spazi per impensierire gli avversari. Lo 0-0 rimane stabile fino al 12' quando Mohammed riceve una sfera dentro l'area da kalludra e segna con un tiro deciso. La rete mette le ali ai piedi dell'Euro Calcio che ora attacca con più decisione sfruttando un momento di appannamento del Club Sportivo. Gli ospiti comunque non creano grosse occasioni in attacco mentre i biancorossi a loro volta non trovano alcun modo per andare in gol. La situazione di stasi si protrae fino al 30' quando Mohammed segna il gol della sicurezza segnando un rigore in movimento. Dopo la rete i neroverdi fanno passare minuti preziosi girando la palla mentre il Cs cerca con le ultime forze di reagire. L'Euro Calcio così conduce senza rischiare fino al fischio finale che vale i tre punti e i ventisei punti in classifica.
Calciatoripiù: Mohammed, Lastrucci (Euro Calcio B).
CS FIRENZE: Paoli, Lamanna, Cavuoti, Picone,l Savarace, Angeli, Becattini, Barducci, Scardigli, Priftouli, Ettaghi. A disp.: Matalone, Rocco, Cole. All.: Curcio.<br >EURO CALCIO B: Biancalani, Barbieri, Hizou, Safa, Saletti, Lastrucci, Drammeh, Mohammed, Romagnoli, Kalludra, Rufat. A disp.: Rosca, Brijani, Raouf. All.: Lastrucci. <br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: Mohammed 2.
L'Euro Calcio espugna per 2-0 il campo del Cs Firenze. Decisiva la doppietta di Mohammed che vale la settima vittoria stagionale per la squadra di mister Lastrucci. Duro colpo per il Club Sportivo che dovrà invertire la rotta nelle ultime due giornate del campionato. Nel primo tempo i ritmi della gara sono molto sostenuti, nessuna delle due squadre scopre il fianco all'avversario, a prevalere in questo momento è la paura. Nella fase centrale del match poi si scuote l'Euro Calcio che, affidandosi ai lanci lunghi, cerca di sfruttare la velocità delle sue punte per mandare in crisi gli avversari, ma il risultato non si sblocca e rimane fermo sullo 0-0. Ad avere la prima chance dell'incontro è la squadra ospite con Kalludra che, dopo aver superato un avversario, spreca calciando male da buona posizione. I biancorossi replicano con Ettaghi ma il tentativo non è fortunato e la sfera finisce comodamente tra le mani di Biancalani. In questa fase risultano inoperosi i portieri complice anche la giornata storta delle punte che non riescono a trovare il bandolo della matassa. Senza particolari sussulti si va a riposo sullo 0-0. In avvio di ripresa l'Euro Calcio cerca di partire proiettandosi all'attacco: la prima chance è per Romagnoli che, dal centro dell'area, calcia alto spedendo la sfera sopra la traversa. Pochi istanti dopo azione insistita di Kalludra che sfonda sulla fascia ma calcia a lato. I biancorossi tentano qualche contropiede ma non trovano i giusti spazi per impensierire gli avversari. Lo 0-0 rimane stabile fino al 12' quando Mohammed riceve una sfera dentro l'area da kalludra e segna con un tiro deciso. La rete mette le ali ai piedi dell'Euro Calcio che ora attacca con più decisione sfruttando un momento di appannamento del Club Sportivo. Gli ospiti comunque non creano grosse occasioni in attacco mentre i biancorossi a loro volta non trovano alcun modo per andare in gol. La situazione di stasi si protrae fino al 30' quando Mohammed segna il gol della sicurezza segnando un rigore in movimento. Dopo la rete i neroverdi fanno passare minuti preziosi girando la palla mentre il Cs cerca con le ultime forze di reagire. L'Euro Calcio così conduce senza rischiare fino al fischio finale che vale i tre punti e i ventisei punti in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Mohammed, Lastrucci</b> (Euro Calcio B).