- Juniores Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
5 - 0
- Fiesole Calcio
ISOLOTTO: Di Costanzo, Stella, Bagordo, Siena, Tucci, Zagaria, Piani, Grandinetti, Lo Conte, Montalti, Giubbi. A disp.: Galingani, Albonetti, Braconi. All.: Riccardo Straccali.
FIESOLE: Kissel, Baraccani, Cerbai, Massai, Bargellini, Bulli, Tarchi, Nicchi, Dolfi, Spennacchi, Cini. A disp.: Bellini. All.: Bakhshy Mohsen.
ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze.
RETI: Zagaria, Montalti, Lo Conte 2, Tucci.
Tutto semplice per l'Isolotto, che dopo aver preso la partita in mano riesce a segnare ben cinque gol e a chiudere questo match contro il Fiesole. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata dei padroni di casa, che dopo una prima fase di studio che c'è stata nei primi minuti tra le due squadre, riescono a prendere le misure agli avversari e a schiacciarli all'interno della loro metà campo, rendendoli tatticamente innocui. Il primo tempo è forse quello in cui il Fiesole si esprime meglio: anche se finisce 2-0, e sarà appannaggio dell'Isolotto, la formazione ospite riuscirà a far vedere qualcosa dal punto di vista offensivo che non riuscirà a ripetere nella frazione successiva. Il Fiesole entra in campo con l'atteggiamento sbagliato, e i padroni di casa ne approfittano mettendo a segno il 2-0 con cui si va al riposo. A sbloccare il punteggio e a mettere il match in discesa ci pensa Zagaria, che trasforma un penalty e indirizza la partita: di lì a poco ci sarà il raddoppio, il gol che dà la giusta fiducia all'Isolotto per continuare ad attaccare. Giubbi sbaglia il 2-0, ma cinque minuti dopo su una grande azione corale la palla arriva a Montalti, che su assist di Grandinetti, a tu per tu con il portiere, non si fa sfuggire l'occasione e mette la firma sul 2-0. Il secondo tempo scivolerà via facilmente per l'Isolotto, che continua a spingere in avanti e mette a segno il 3-0: è Lo Conte l'autore del tris, mentre il colpo di testa di Tucci vale il 4-0. Chiude la partita la doppietta di Lo Conte.
Calciatoripiù: Stella e Giubbi (Isolotto). Cini (Fiesole).
ISOLOTTO: Di Costanzo, Stella, Bagordo, Siena, Tucci, Zagaria, Piani, Grandinetti, Lo Conte, Montalti, Giubbi. A disp.: Galingani, Albonetti, Braconi. All.: Riccardo Straccali.<br >FIESOLE: Kissel, Baraccani, Cerbai, Massai, Bargellini, Bulli, Tarchi, Nicchi, Dolfi, Spennacchi, Cini. A disp.: Bellini. All.: Bakhshy Mohsen.<br >
ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: Zagaria, Montalti, Lo Conte 2, Tucci.
Tutto semplice per l'Isolotto, che dopo aver preso la partita in mano riesce a segnare ben cinque gol e a chiudere questo match contro il Fiesole. La vittoria non è mai stata fuori dalla portata dei padroni di casa, che dopo una prima fase di studio che c'è stata nei primi minuti tra le due squadre, riescono a prendere le misure agli avversari e a schiacciarli all'interno della loro metà campo, rendendoli tatticamente innocui. Il primo tempo è forse quello in cui il Fiesole si esprime meglio: anche se finisce 2-0, e sarà appannaggio dell'Isolotto, la formazione ospite riuscirà a far vedere qualcosa dal punto di vista offensivo che non riuscirà a ripetere nella frazione successiva. Il Fiesole entra in campo con l'atteggiamento sbagliato, e i padroni di casa ne approfittano mettendo a segno il 2-0 con cui si va al riposo. A sbloccare il punteggio e a mettere il match in discesa ci pensa Zagaria, che trasforma un penalty e indirizza la partita: di lì a poco ci sarà il raddoppio, il gol che dà la giusta fiducia all'Isolotto per continuare ad attaccare. Giubbi sbaglia il 2-0, ma cinque minuti dopo su una grande azione corale la palla arriva a Montalti, che su assist di Grandinetti, a tu per tu con il portiere, non si fa sfuggire l'occasione e mette la firma sul 2-0. Il secondo tempo scivolerà via facilmente per l'Isolotto, che continua a spingere in avanti e mette a segno il 3-0: è Lo Conte l'autore del tris, mentre il colpo di testa di Tucci vale il 4-0. Chiude la partita la doppietta di Lo Conte. <b>
Calciatoripiù: Stella e Giubbi</b> (Isolotto). <b>Cini </b>(Fiesole).