- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
FIRENZUOLA: Livi D., Casini, D'Agnolo A., Mungo, D'Agnolo N., Pansacchi, Gerlotti, Galvan Colorado, Angeli, Abdirahman, Biondi. A disp.: Barzagli, Ndiaye, Poli. All.: Alessio Morozzi.
SORMS: Gambino, Mannocci, Cecchi, Magnolfi, Centelli, Bacci, Boccello, Migliarese, Cristea, Villoresi, Cianfanelli. A disp.: Bartolini, Ielatro, Manno. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Simone Chiarini della sezione di Prato.
RETI: 3 Angeli, Abdirahman, Villoresi, Ndiaye.
Manita del Firenzuola alla Sorms. Con questa vittoria i ragazzi di mister Morozzi salgono a 46 punti in classifica e confermano una volta di più il buon campionato disputato in questa stagione. La Sorms incappa, invece, in una brutta sconfitta che offusca quanto fatto di buono nella vittoria della scorsa settimana contro il Fiesole e che pertanto la costringe a restare ferma a quota 23 in classifica. I padroni di casa costruiscono una prima occasione da rete con D'Agnolo A. che però non porta a niente di concreto. Successivamente si conquistano un calcio di rigore (episodio che lascia qualche perplessità alla formazione ospite) in seguito a un fallo subito da Abdirahman. Della battuta se ne incarica Angeli che realizza con freddezza la rete dell'1-0. Gli ospiti approcciano male l'incontro e non danno quasi mai la sensazione di essere entrati in partita. Poco dopo, quest'ultimi subiscono anche la seconda rete, la quale viene messa a segno da Abdirahman. Dopo essere andati sotto di due reti, gli ospiti hanno una reazione e colpiscono un palo con Villoresi, poi accorciano le distanze con il solito Villoresi che infila la sfera all'incrocio dei pali con un tiro piuttosto beffardo. I padroni di casa ripartono ad attaccare come nella prima fase di gioco e si conquistano un altro penalty a causa di un fallo su Abdirahman. Anche in questa circostanza Angeli si assume la responsabilità del tiro dal dischetto, ma questa volta l'estremo difensore ospite neutralizza la sua conclusione. Dopo aver sbagliato il rigore, il solito Angeli si rende pericoloso in zona offensiva e poi al 42' sigla il goal del 3-1, risultato con il quale le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi. Nella ripresa la Sorms torna in campo con un atteggiamento piuttosto remissivo, mentre il Firenzuola riprende a giocare con il giusto piglio. Al 74' Casini si rende protagonista di un'azione sulla destra e poi offre un assist a Ndiaye che lo tramuta nel goal del 4-1. Infine, al 78' Casini imbecca Angeli con un bel passaggio e quest'ultimo realizza la personale tripletta che vale anche la rete del definitivo 5-1. Al momento del triplice fischio il Firenzuola può quindi far festa per una vittoria giunta al termine di una partita ben interpretata da tutto il collettivo.
Calciatoripiù: nel Firenzuola si segnalano le buone prestazioni di Angeli, Casini e Abdirahman.
FIRENZUOLA: Livi D., Casini, D'Agnolo A., Mungo, D'Agnolo N., Pansacchi, Gerlotti, Galvan Colorado, Angeli, Abdirahman, Biondi. A disp.: Barzagli, Ndiaye, Poli. All.: Alessio Morozzi. <br >SORMS: Gambino, Mannocci, Cecchi, Magnolfi, Centelli, Bacci, Boccello, Migliarese, Cristea, Villoresi, Cianfanelli. A disp.: Bartolini, Ielatro, Manno. All.: Alessandro Montanari. <br >
ARBITRO: Simone Chiarini della sezione di Prato. <br >
RETI: 3 Angeli, Abdirahman, Villoresi, Ndiaye.
Manita del Firenzuola alla Sorms. Con questa vittoria i ragazzi di mister Morozzi salgono a 46 punti in classifica e confermano una volta di più il buon campionato disputato in questa stagione. La Sorms incappa, invece, in una brutta sconfitta che offusca quanto fatto di buono nella vittoria della scorsa settimana contro il Fiesole e che pertanto la costringe a restare ferma a quota 23 in classifica. I padroni di casa costruiscono una prima occasione da rete con D'Agnolo A. che però non porta a niente di concreto. Successivamente si conquistano un calcio di rigore (episodio che lascia qualche perplessità alla formazione ospite) in seguito a un fallo subito da Abdirahman. Della battuta se ne incarica Angeli che realizza con freddezza la rete dell'1-0. Gli ospiti approcciano male l'incontro e non danno quasi mai la sensazione di essere entrati in partita. Poco dopo, quest'ultimi subiscono anche la seconda rete, la quale viene messa a segno da Abdirahman. Dopo essere andati sotto di due reti, gli ospiti hanno una reazione e colpiscono un palo con Villoresi, poi accorciano le distanze con il solito Villoresi che infila la sfera all'incrocio dei pali con un tiro piuttosto beffardo. I padroni di casa ripartono ad attaccare come nella prima fase di gioco e si conquistano un altro penalty a causa di un fallo su Abdirahman. Anche in questa circostanza Angeli si assume la responsabilità del tiro dal dischetto, ma questa volta l'estremo difensore ospite neutralizza la sua conclusione. Dopo aver sbagliato il rigore, il solito Angeli si rende pericoloso in zona offensiva e poi al 42' sigla il goal del 3-1, risultato con il quale le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi. Nella ripresa la Sorms torna in campo con un atteggiamento piuttosto remissivo, mentre il Firenzuola riprende a giocare con il giusto piglio. Al 74' Casini si rende protagonista di un'azione sulla destra e poi offre un assist a Ndiaye che lo tramuta nel goal del 4-1. Infine, al 78' Casini imbecca Angeli con un bel passaggio e quest'ultimo realizza la personale tripletta che vale anche la rete del definitivo 5-1. Al momento del triplice fischio il Firenzuola può quindi far festa per una vittoria giunta al termine di una partita ben interpretata da tutto il collettivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenzuola si segnalano le buone prestazioni di<b> Angeli, Casini e Abdirahman</b>.