- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 2
- Firenzuola
EURO CALCIO: Biancalani, Cangialosi, Rajip, Rufat, Saletti, Ciampi, Lastrucci, Babacar, Mohamedd Haman, Romagnoli, Drammeh. A disp.: Zotti, Mugnai, Rosca, Tissy, Bonaventura, Innocenti, Suraji. All.: Lastrucci.
FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo, Gerlotti, Panzacchi, Orlandi, Ndiaye, Biondi, Mungo, Abdil Raman, Falchi. A disp.: Galvan Colorado. All.: Morozzi.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Gerlotti, Mantelli, Ciampi.
NOTE: espulsi Ndiaye, Falchi.
Colpaccio in esterna del Firenzuola che batte l'Euro Calcio b grazie alle reti di Gerlotti e Mantelli. A nulla è valsa per i locali la reazione avuta nel secondo tempo che ha generato solo un gol. Nel primo tempo, dopo alcuni minuti in equilibrio, sono gli ospiti a passare in vantaggio: Gerlotti dopo aver superato due avversari sulla fascia, entra in area e batte Biancalani con n tiro sul palo più lontano. L'Euro calcio tenta subito una reazione immediata ma il tiro di Romagnoli non suscita sufficienti pericoli alla porta difesa da Livi. La gara poi rimane in equilibrio fino al 30' quando il Firenzuola riesce a raddoppiare: Mantelli svetta più in alto di tutti su un'azione da calcio d'angolo e con una zuccata vincente segna il secondo gol. Gli ospiti poi cercano di sfruttare il momento positivo con D'Agnolo che sfiora il palo esterno. Dopo questo sussulto si va a riposo sul risultato di 0-2 pro ospiti. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono a ripetersi sui buoni livelli visti nel primo tempo, anche per merito dei locali che iniziano il secondo tempo attaccando e pressando con ostinazione. Le leve fresche dalla panchina cambiano il volto della gara e i padroni di casa ora si riversano all'attacco in piena proiezione offensiva. Inaugura i tentativi Romagnoli che, da fuori area, sfiora la traversa. Passano pochi minuti e Mohamed arriva davanti a Livi ma perde il tempo per calciare favorendo l'intervento di Livi. I locali attaccano a pieno organico ma sbagliano anche molto Al 25' l'Euro Calcio riesce comunque a raccogliere i frutti del pressing segnando la rete con cui accorcia le distanze. È Ciampi con un fendente da fuori area a rimettere i suoi in partita. A complicare la situazione per il Firenzuola ci sono anche le espulsioni di Flachi e Ndyae. I locali così chiudono all'attacco calciando in porta con Romagnoli e Suraj, bravissimo nell'occasione Livi a dire di no. Fino all'ultimo minuto i padroni di casa attaccano ma anche i tentativi di Lastrucci e in particolare di Ciampi, che sfiora il palo, non regalano l'agognato pareggio. Il Firenzuola così, con grande sacrifico, riesce a limitare i danni e a conquistare la tredicesima vittoria.
Calciatoripiù: Ciampi (Euro Calcio B); Mantelli, D'Agnolo, Gerlotti (Firenzuola).
EURO CALCIO: Biancalani, Cangialosi, Rajip, Rufat, Saletti, Ciampi, Lastrucci, Babacar, Mohamedd Haman, Romagnoli, Drammeh. A disp.: Zotti, Mugnai, Rosca, Tissy, Bonaventura, Innocenti, Suraji. All.: Lastrucci. <br >FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo, Gerlotti, Panzacchi, Orlandi, Ndiaye, Biondi, Mungo, Abdil Raman, Falchi. A disp.: Galvan Colorado. All.: Morozzi.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze. <br >
RETI: Gerlotti, Mantelli, Ciampi. <br >NOTE: espulsi Ndiaye, Falchi.
Colpaccio in esterna del Firenzuola che batte l'Euro Calcio b grazie alle reti di Gerlotti e Mantelli. A nulla è valsa per i locali la reazione avuta nel secondo tempo che ha generato solo un gol. Nel primo tempo, dopo alcuni minuti in equilibrio, sono gli ospiti a passare in vantaggio: Gerlotti dopo aver superato due avversari sulla fascia, entra in area e batte Biancalani con n tiro sul palo più lontano. L'Euro calcio tenta subito una reazione immediata ma il tiro di Romagnoli non suscita sufficienti pericoli alla porta difesa da Livi. La gara poi rimane in equilibrio fino al 30' quando il Firenzuola riesce a raddoppiare: Mantelli svetta più in alto di tutti su un'azione da calcio d'angolo e con una zuccata vincente segna il secondo gol. Gli ospiti poi cercano di sfruttare il momento positivo con D'Agnolo che sfiora il palo esterno. Dopo questo sussulto si va a riposo sul risultato di 0-2 pro ospiti. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono a ripetersi sui buoni livelli visti nel primo tempo, anche per merito dei locali che iniziano il secondo tempo attaccando e pressando con ostinazione. Le leve fresche dalla panchina cambiano il volto della gara e i padroni di casa ora si riversano all'attacco in piena proiezione offensiva. Inaugura i tentativi Romagnoli che, da fuori area, sfiora la traversa. Passano pochi minuti e Mohamed arriva davanti a Livi ma perde il tempo per calciare favorendo l'intervento di Livi. I locali attaccano a pieno organico ma sbagliano anche molto Al 25' l'Euro Calcio riesce comunque a raccogliere i frutti del pressing segnando la rete con cui accorcia le distanze. È Ciampi con un fendente da fuori area a rimettere i suoi in partita. A complicare la situazione per il Firenzuola ci sono anche le espulsioni di Flachi e Ndyae. I locali così chiudono all'attacco calciando in porta con Romagnoli e Suraj, bravissimo nell'occasione Livi a dire di no. Fino all'ultimo minuto i padroni di casa attaccano ma anche i tentativi di Lastrucci e in particolare di Ciampi, che sfiora il palo, non regalano l'agognato pareggio. Il Firenzuola così, con grande sacrifico, riesce a limitare i danni e a conquistare la tredicesima vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Ciampi</b> (Euro Calcio B); <b>Mantelli, D'Agnolo, Gerlotti </b>(Firenzuola).