- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
2 - 1
- Club Sportivo Firenze
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Diani Matteo, Gerlotti, Pansacchi, Amerighi, Ndiaye, Abdiramhan, Mungo, D'Agnolo Nicola, Diani Fabio. A disp.: Giori, Biondi, Galvan Colorado. All.: Alessio Morozzi.
CS FIRENZE: Matalone, Lamanna, Stavarace, Marchetti, Costa, Parigi, Victor, Ascoli, Scardigli, Becattini, Angeli. A disp.: Paoli, Luci, Rocco, Balducci. All.: Massimo Curcio.
ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze.
RETI: Abdiramhan, D'Agnolo Nicola, Becattini.
Il Firenzuola di mister Morozzi raggiunge quota 40 grazie al 2-1 inflitto al CS Firenze di mister Curcio. Entrambe le compagini arrivano a questo incontro con poche motivazioni visto che si trovano a navigare in zone di classifica piuttosto neutrali, ma comunque con la volontà di migliorare la propria posizione in questo rush finale di campionato. Veniamo alla cronaca dell'incontro. I padroni di casa passano in vantaggio in seguito ad un bel lancio di Diani per Abiramhan che, dopo aver superato i diretti concorrenti, infila l'estremo difensore ospite con un tiro che vale l'1-0. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa trovano nuovamente la via del goal, questa volta l'autore è D'Agnolo Nicola. Le due squadre fanno quindi il loro rientro negli spogliatoi sul parziale di 2-0. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti entrano un campo con un piglio migliore degli avversari e riescono a dimezzare lo svantaggio, dopo pochi minuti, grazie al goal di Becattini, giunto grazie ad uno schema sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Intorno al quarto d'ora del secondo tempo i padroni di casa rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Diani Fabio. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, essi rimangono prima in dieci uomini, poi in nove, in seguito alle espulsioni di Costa e di Becattini, ed infine in otto poiché Ascoli è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il CS Firenze non riesce a trovare la rete del pareggio e, pertanto, al momento del triplice fischio sono i padroni di casa a poter fare festa per la vittoria conseguita.
Calciatoripiù: nel Firenzuola si segnalano le prestazioni positive di Abdirahman e Ndiaye.
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Diani Matteo, Gerlotti, Pansacchi, Amerighi, Ndiaye, Abdiramhan, Mungo, D'Agnolo Nicola, Diani Fabio. A disp.: Giori, Biondi, Galvan Colorado. All.: Alessio Morozzi. <br >CS FIRENZE: Matalone, Lamanna, Stavarace, Marchetti, Costa, Parigi, Victor, Ascoli, Scardigli, Becattini, Angeli. A disp.: Paoli, Luci, Rocco, Balducci. All.: Massimo Curcio. <br >
ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze. <br >
RETI: Abdiramhan, D'Agnolo Nicola, Becattini.
Il Firenzuola di mister Morozzi raggiunge quota 40 grazie al 2-1 inflitto al CS Firenze di mister Curcio. Entrambe le compagini arrivano a questo incontro con poche motivazioni visto che si trovano a navigare in zone di classifica piuttosto neutrali, ma comunque con la volontà di migliorare la propria posizione in questo rush finale di campionato. Veniamo alla cronaca dell'incontro. I padroni di casa passano in vantaggio in seguito ad un bel lancio di Diani per Abiramhan che, dopo aver superato i diretti concorrenti, infila l'estremo difensore ospite con un tiro che vale l'1-0. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa trovano nuovamente la via del goal, questa volta l'autore è D'Agnolo Nicola. Le due squadre fanno quindi il loro rientro negli spogliatoi sul parziale di 2-0. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti entrano un campo con un piglio migliore degli avversari e riescono a dimezzare lo svantaggio, dopo pochi minuti, grazie al goal di Becattini, giunto grazie ad uno schema sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Intorno al quarto d'ora del secondo tempo i padroni di casa rimangono in dieci uomini in seguito all'espulsione di Diani Fabio. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, essi rimangono prima in dieci uomini, poi in nove, in seguito alle espulsioni di Costa e di Becattini, ed infine in otto poiché Ascoli è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il CS Firenze non riesce a trovare la rete del pareggio e, pertanto, al momento del triplice fischio sono i padroni di casa a poter fare festa per la vittoria conseguita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenzuola si segnalano le prestazioni positive di <b>Abdirahman e Ndiaye</b>.