- Juniores Provinciali GIR.B
- Fiesole Calcio
-
1 - 4
- Firenzuola
FIESOLE: Perini, Sardelli, Massai, Baraccani, Cerbai, Bulli, Casali, Dolfi, Dall'Era, Bargellini, Davit Keki. A disp.: Cini, Nicchi. All.: Bakhshy Mohsen.
FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Ndiaye, Pansacchi, Falchi, Shehi, Gerlotti, Mungo, Biondi, Diani. A disp.: Barzagli, D'Agnolo N., Abdiraman. All.: Alessio Morozzi.
ARBITRO: Jacopo Graziani della sezione di Firenze.
RETI: Biondi, Davit Keki, Shehi, Gerlotti, Shehi.
Fiesole e Firenzuola si affrontano alla ventiquattresima giornata del campionato Juniores. Alla vigilia dell'incontro, i padroni di casa si trovano ad un solo punto di svantaggio dal Firenzuola, pertanto vogliono sicuramente riuscire a strappare un risultato positivo sia per riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella sia per non farsi sfuggire la formazione guidata da mister Morozzi. Le motivazioni non mancano sicuramente nemmeno agli ospiti, i quali vogliono staccare la formazione ospitante e quindi centrare la nona vittoria in campionato. Missione compiuta per il Firenzuola che, al termine del tempo regolamentare, può festeggiare una rotonda vittoria per 1-4 e il raggiungimento dei 30 punti in classifica. Veniamo alla cronaca del match. Il forte vento condiziona negativamente lo svolgimento dell'incontro, ma gli ospiti riescono ugualmente a passare in vantaggio grazie al goal di Biondi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che sfrutta alla perfezione l'assist di Shehi. Sul finire della prima frazione di gioco, i padroni di casa collezionano la prima vera occasione da goal e la finalizzano alla perfezione: dagli sviluppi di un fallo laterale, Dall'Era gioca di sponda per Davit Keki che è bravissimo a scaraventare in rete la sfera dell'1-1. Nel corso della prima frazione di gioco il Firenzuola si è reso pericoloso più volte, colpendo persino un palo con Diani. Nella ripresa, dopo dodici minuti arriva il nuovo vantaggio degli ospiti grazie alla rete messa a segno da Shehi. A due minuti dal termine della contesa Gerlotti cala il tris e, appena un minuto dopo, Shehi realizza la seconda rete personale della giornata che fissa il risultato sull'1-4. Al momento del triplice fischio, il Firenzuola può quindi festeggiare una meritata vittoria. A conclusione del commento, si segnala una nota negativa per quanto riguarda l'arbitraggio della partita.
Calciatoripiù: Nel Fiesole una nota positiva va a Sardelli. Nel Firenzuola si segnalano le prestazioni positive di Shehi e Mungo.
FIESOLE: Perini, Sardelli, Massai, Baraccani, Cerbai, Bulli, Casali, Dolfi, Dall'Era, Bargellini, Davit Keki. A disp.: Cini, Nicchi. All.: Bakhshy Mohsen. <br >FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, D'Agnolo A., Ndiaye, Pansacchi, Falchi, Shehi, Gerlotti, Mungo, Biondi, Diani. A disp.: Barzagli, D'Agnolo N., Abdiraman. All.: Alessio Morozzi. <br >
ARBITRO: Jacopo Graziani della sezione di Firenze. <br >
RETI: Biondi, Davit Keki, Shehi, Gerlotti, Shehi.
Fiesole e Firenzuola si affrontano alla ventiquattresima giornata del campionato Juniores. Alla vigilia dell'incontro, i padroni di casa si trovano ad un solo punto di svantaggio dal Firenzuola, pertanto vogliono sicuramente riuscire a strappare un risultato positivo sia per riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella sia per non farsi sfuggire la formazione guidata da mister Morozzi. Le motivazioni non mancano sicuramente nemmeno agli ospiti, i quali vogliono staccare la formazione ospitante e quindi centrare la nona vittoria in campionato. Missione compiuta per il Firenzuola che, al termine del tempo regolamentare, può festeggiare una rotonda vittoria per 1-4 e il raggiungimento dei 30 punti in classifica. Veniamo alla cronaca del match. Il forte vento condiziona negativamente lo svolgimento dell'incontro, ma gli ospiti riescono ugualmente a passare in vantaggio grazie al goal di Biondi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che sfrutta alla perfezione l'assist di Shehi. Sul finire della prima frazione di gioco, i padroni di casa collezionano la prima vera occasione da goal e la finalizzano alla perfezione: dagli sviluppi di un fallo laterale, Dall'Era gioca di sponda per Davit Keki che è bravissimo a scaraventare in rete la sfera dell'1-1. Nel corso della prima frazione di gioco il Firenzuola si è reso pericoloso più volte, colpendo persino un palo con Diani. Nella ripresa, dopo dodici minuti arriva il nuovo vantaggio degli ospiti grazie alla rete messa a segno da Shehi. A due minuti dal termine della contesa Gerlotti cala il tris e, appena un minuto dopo, Shehi realizza la seconda rete personale della giornata che fissa il risultato sull'1-4. Al momento del triplice fischio, il Firenzuola può quindi festeggiare una meritata vittoria. A conclusione del commento, si segnala una nota negativa per quanto riguarda l'arbitraggio della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fiesole una nota positiva va a <b>Sardelli</b>. Nel Firenzuola si segnalano le prestazioni positive di <b>Shehi</b> e <b>Mungo</b>.