• Juniores Provinciali GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 6
  • Ponte Rondinella Marzocco


FIESOLE: Perini, Sardelli, Massai, Baracane, Cerbai, Bargellini, Cristiani, Bulli, Dall'Era, Nicchi, Dolfi. A disp.: Cini, Casali. All.: Bakhshy Mohsen.
PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Mannini, Maestrini, Frosini, Niccolai, Poggi, Ragusi, Querci, Moschini. A disp.: Morganti, Mercuri, Mazzoncini, Nannoni, Nencioni. All.: Rodrigo Failli.

ARBITRO: Marco Cenni di Firenze.

RETI: 5', 8' e 47' Ragusi, 16' Niccolai, 41' Martorana, 83' Mercuri.



Larga affermazione esterna per il Ponte Rondinella di mister Rodrigo Failli, che si impone con un perentorio 6-0 a Fiesole. Una gara dominata sin dai primi minuti da parte della formazione ospite, in vantaggio già dopo 5' con la rete rocambolesca di Ragusi, che dopo un lancio dalle retrovie vince un rimpallo con Perini prima di depositare il pallone nella porta ormai sguarnita. È lo stesso Ragusi, all'8', a iscriversi nuovamente al tabellino dei marcatori, firmando anche il gol del 2-0 al termine di un'azione corale da applausi. Il Fiesole non riesce a reagire e al 16' arriva anche la mazzata del gol del 3-0 ospite, siglato da Niccolai con una punizione gioiello da posizione decentrata, su cui non può nulla Perini. Lo show del Ponte Rondinella continua anche sul finire di primo tempo, quando arriva la rete di Martorana a far calare in anticipo il sipario sulla partita. Bella la rete del 4-0 ospite, con Martorana che riceve palla sulla sinistra e, dopo una progressione impressionante, si presenta a tu per tu con Perini battendolo sul palo opposto. Nel secondo tempo è sempre il Ponte Rondinella a fare la partita, a fronte di un Fiesole che crea soltanto alcune sporadiche occasioni con Nicchi e Dall'Era, senza però di fatto impegnare Piperno. A trovare la via del gol è però sempre il Ponte Rondinella, che al 47' trova la rete del 5-0 con Ragusi, che firma dunque la sua tripletta personale al termine di una splendida azione corale. La partita vive poi una lunga fase di stallo, senza grosse occasioni né da una parte né dall'altra, salvo poi riaccendersi a 7' dalla fine, quando arriva l'ultima rete del match a firma di Mercuri che, subentrato dalla panchina, si toglie la soddisfazione di firmare il definitivo 6-0 ospite.

Calciatoripiù
: nel Fiesole si salva Sardelli. Nel Ponte Rondinella il migliore in campo è Ragusi, bene anche Mannini.

FIESOLE: Perini, Sardelli, Massai, Baracane, Cerbai, Bargellini, Cristiani, Bulli, Dall'Era, Nicchi, Dolfi. A disp.: Cini, Casali. All.: Bakhshy Mohsen.<br >PONTE RONDINELLA: Piperno, Martorana, Paci, Mannini, Maestrini, Frosini, Niccolai, Poggi, Ragusi, Querci, Moschini. A disp.: Morganti, Mercuri, Mazzoncini, Nannoni, Nencioni. All.: Rodrigo Failli.<br > ARBITRO: Marco Cenni di Firenze. <br > RETI: 5', 8' e 47' Ragusi, 16' Niccolai, 41' Martorana, 83' Mercuri. Larga affermazione esterna per il Ponte Rondinella di mister Rodrigo Failli, che si impone con un perentorio 6-0 a Fiesole. Una gara dominata sin dai primi minuti da parte della formazione ospite, in vantaggio gi&agrave; dopo 5' con la rete rocambolesca di Ragusi, che dopo un lancio dalle retrovie vince un rimpallo con Perini prima di depositare il pallone nella porta ormai sguarnita. &Egrave; lo stesso Ragusi, all'8', a iscriversi nuovamente al tabellino dei marcatori, firmando anche il gol del 2-0 al termine di un'azione corale da applausi. Il Fiesole non riesce a reagire e al 16' arriva anche la mazzata del gol del 3-0 ospite, siglato da Niccolai con una punizione gioiello da posizione decentrata, su cui non pu&ograve; nulla Perini. Lo show del Ponte Rondinella continua anche sul finire di primo tempo, quando arriva la rete di Martorana a far calare in anticipo il sipario sulla partita. Bella la rete del 4-0 ospite, con Martorana che riceve palla sulla sinistra e, dopo una progressione impressionante, si presenta a tu per tu con Perini battendolo sul palo opposto. Nel secondo tempo &egrave; sempre il Ponte Rondinella a fare la partita, a fronte di un Fiesole che crea soltanto alcune sporadiche occasioni con Nicchi e Dall'Era, senza per&ograve; di fatto impegnare Piperno. A trovare la via del gol &egrave; per&ograve; sempre il Ponte Rondinella, che al 47' trova la rete del 5-0 con Ragusi, che firma dunque la sua tripletta personale al termine di una splendida azione corale. La partita vive poi una lunga fase di stallo, senza grosse occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, salvo poi riaccendersi a 7' dalla fine, quando arriva l'ultima rete del match a firma di Mercuri che, subentrato dalla panchina, si toglie la soddisfazione di firmare il definitivo 6-0 ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Fiesole si salva<b> Sardelli</b>. Nel Ponte Rondinella il migliore in campo &egrave; <b>Ragusi</b>, bene anche<b> Mannini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI