• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 3 - 1
  • Cobra Kai


CS FIRENZE: Paoli, Capuoti, Luci, Marchetti, Parigi, Stavarace, Victor, Picone, Utari, Angeli, Scardigli. A disp.: La Manna, Lollo, Rocco, Barducci, Paoletti. All.: Mastrandrea.

COBRA KAI: Neri, Laganà, Capacci, Olmi, D'Avolio, Calamai, Conti, Kamel, Milli, Marra, Fazzi. A disp.: Risaliti, Pieraccini, Nencioni, Bazzicalupi, Feri. All.: Curcio.


ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.

RETI: Scardigli, Calamai, Victor, Utari.



Al velodromo Enzo Sacchi il CS si rialza dopo lo scivolone di Scarperia e torna alla vittoria contro il Cobra Kai. Per i padroni di casa vittoria meritata al termine di una partita ben giocata e a tratti dominata. Il Cobra però non è stato a guardare gli avversari e ha confezionato trame di gioco incoraggianti per la crescita dei ragazzi di Mastrandrea. L'equilibrio iniziale lascia spazio a un predominio biancorosso, con Utari e Scardigli su tutti molto attivi nell'attacco locale. Angeli al 20' scalda i guanti di Neri, che devia in angolo; dal corner seguente nessuno trova la deviazione vincente e il Cobra si salva. I giallo neri dal canto loro escono poche volte dalla propria metà campo e lasciano l'iniziativa agli avversari, che passano alla mezz'ora: Utari tira in porta con potenza, Neri respinge ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Scardigli che con un facile tap-in trova il suo tredicesimo gol in campionato, ma cosa più importante porta i suoi avanti. Gli ospiti reagiscono e il pari non si concretizza di un soffio quando Olmi colpisce a botta sicura di testa ma non trova lo specchio per questione di centimetri. Il pareggio arriva comunque e porta la firma di Calamai, un gran tiro da lontano che scavalca Paoli e si infila sotto la traversa. Tutto torna in equilibrio e si va al riposo sull'1 a 1. A inizio del secondo tempo ancora il meglio il CS che sfiora il vantaggio con Victor. Questa azione risulta la prova generale del 2 a 1, che avverrà poco dopo: protagonista è sempre Victor, che riceve un cambio di gioco, stoppa la palla sull'out destro, salta il diretto marcatore e con rapidità di esecuzione lodevole calcia secco in porta, Neri non ci arriva e il CS torna avanti. Dopo il gol il Cobra prova a pareggiare ma non ha più veleno da iniettare e le azioni dei giallo neri si perdono sempre per imprecisione. Il CS ringrazia e chiude il match in contropiede con Utari, che di fisico si fa spazio in area e scarica in porta il gol che vale il 3 a 1. Il Cobra non molla ma ormai è troppo tardi. Vince la squadra di casa che raggiunge quota 20 in classifica, per gli ospiti diciannovesima sconfitta su 21 incontri ma una prova comunque positiva rispetto alla brutta sconfitta del turno precedente.
Calciatoripiù
: per i locali spicca Scardigli, per i gialloverdi buona gara di Kamel.

CS FIRENZE: Paoli, Capuoti, Luci, Marchetti, Parigi, Stavarace, Victor, Picone, Utari, Angeli, Scardigli. A disp.: La Manna, Lollo, Rocco, Barducci, Paoletti. All.: Mastrandrea.&#8232;<br >COBRA KAI: Neri, Lagan&agrave;, Capacci, Olmi, D'Avolio, Calamai, Conti, Kamel, Milli, Marra, Fazzi. A disp.: Risaliti, Pieraccini, Nencioni, Bazzicalupi, Feri. All.: Curcio.&#8232;<br > ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.<br >&#8232; RETI: Scardigli, Calamai, Victor, Utari. Al velodromo Enzo Sacchi il CS si rialza dopo lo scivolone di Scarperia e torna alla vittoria contro il Cobra Kai. Per i padroni di casa vittoria meritata al termine di una partita ben giocata e a tratti dominata. Il Cobra per&ograve; non &egrave; stato a guardare gli avversari e ha confezionato trame di gioco incoraggianti per la crescita dei ragazzi di Mastrandrea. L'equilibrio iniziale lascia spazio a un predominio biancorosso, con Utari e Scardigli su tutti molto attivi nell'attacco locale. Angeli al 20' scalda i guanti di Neri, che devia in angolo; dal corner seguente nessuno trova la deviazione vincente e il Cobra si salva. I giallo neri dal canto loro escono poche volte dalla propria met&agrave; campo e lasciano l'iniziativa agli avversari, che passano alla mezz'ora: Utari tira in porta con potenza, Neri respinge ma sulla ribattuta il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Scardigli che con un facile tap-in trova il suo tredicesimo gol in campionato, ma cosa pi&ugrave; importante porta i suoi avanti. Gli ospiti reagiscono e il pari non si concretizza di un soffio quando Olmi colpisce a botta sicura di testa ma non trova lo specchio per questione di centimetri. Il pareggio arriva comunque e porta la firma di Calamai, un gran tiro da lontano che scavalca Paoli e si infila sotto la traversa. Tutto torna in equilibrio e si va al riposo sull'1 a 1. A inizio del secondo tempo ancora il meglio il CS che sfiora il vantaggio con Victor. Questa azione risulta la prova generale del 2 a 1, che avverr&agrave; poco dopo: protagonista &egrave; sempre Victor, che riceve un cambio di gioco, stoppa la palla sull'out destro, salta il diretto marcatore e con rapidit&agrave; di esecuzione lodevole calcia secco in porta, Neri non ci arriva e il CS torna avanti. Dopo il gol il Cobra prova a pareggiare ma non ha pi&ugrave; veleno da iniettare e le azioni dei giallo neri si perdono sempre per imprecisione. Il CS ringrazia e chiude il match in contropiede con Utari, che di fisico si fa spazio in area e scarica in porta il gol che vale il 3 a 1. Il Cobra non molla ma ormai &egrave; troppo tardi. Vince la squadra di casa che raggiunge quota 20 in classifica, per gli ospiti diciannovesima sconfitta su 21 incontri ma una prova comunque positiva rispetto alla brutta sconfitta del turno precedente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali spicca <b>Scardigli</b>, per i gialloverdi buona gara di <b>Kamel</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI