- Juniores Provinciali GIR.B
- Signa
-
4 - 1
- Euro Calcio Firenze
SIGNA: Chellini, Balbo, Ponzuoli, Bagnini, Mori, Pisani, La Placa, Leoni, Martinelli, De Martino, Manzatu. A disp.: Alari, Cappellini, Zanobetti, Brunetti, Pierattini, Binetti. All.: Coli.
EURO CALCIO B: Biancalani, Barbieri, Rajip.hafa, Saletti, Drammeh, Ciampi, Suraji, Blkir, Romagnoli, Kalludra. A disp.: Myrtesa, Mohammed, Bonaventura. All.: Barbieri.
ARBITRO: Enned di Firenze.
RETI: Pisani, Martinelli 2, Romangoli, Bagnini.
NOTE: espulso Barbieri.
Continua la buona stagione del Signa che conquista il quindicesimo successo stagionale con un 4-1 ai danni dell'Euro Calcio b. Altri tre punti importanti dunque per i locali che puntano la prima posizione occupata dal Castello. La prima frazione di gara si apre nel segno dell'equilibrio, l'Euro Calcio vuole far bene e si rende subito pericoloso con Suraj che tenta il tiro da fuori area non inquadrando però lo specchio dlel porta. Immediata la risposta del Signa che sfiora il gol con Leoni sul cui tiro Biancalani è chiamato agli straordinari. I gialloblù poi tentano ancora una volta il tiro con Manzatu ma Biancalani è ancora attento e respinge. Molto bella la gara in questa frazione. L'Euro Calcio replica poi ai due tiri del Signa con un tiro di Romagnoli che si spegne di poco alto sopra la traversa. Dopo una fase in equilibrio il Signa prende in mano il pallino del gioco e sfiora nuovamente il gol con Martinelli, fondamentale ancora nell'occasione l'estremo difensore ospite che disinnesca il pericolo. Il gol per i padroni di casa è nell'aria e infatti arriva: su corner è Pisani a svettare più in alto di tutti e a siglare il gol che dà il vantaggio ai suoi. I gialloblù poi sfruttano il momento positivo e non passano molti minuti prima del raddoppio: Leone e Martinelli dialogano alla perfezione al limite dell'area, la sfera viene presa da Martinelli che salta due avversari e trafigge il portiere avversario con un tiro preciso. Buon momento del Signa che sfiora ancora il gol con Leone su punizione. Nei minuti finali i locali però si rilassano e ciò favorisce l'Euro Calcio che torna alla carica e accorcia le distanze: su un lancio lungo Romagnoli libera Kalludra con una spizzata di testa, quest'ultimo supera un difensore e deposita la sfera in rete con un tiro preciso. Si va così a riposo sul 2-1. Buona gara da parte di tutte e due le squadre fino ad ora. Nella ripresa la gara assume ritmi blandi fino al 10' quando Barbieri viene espulso. Con un uomo in meno la situazione si fa difficile per l'Euro Calcio che dovrà giocare in inferiorità numerica il resto della gara. Il Signa ne approfitta e pochi istanti dopo cala il tris: Martinelli controlla la sfera dentro l'area di rigore e serve nel mezzo Bagnini che di prima intenzione trafigge Biancalani con un tiro in diagonale. Sul 3- 1 la gara ora si fa in salita per gli ospiti che non riescono a trovare le giuste misure per arginare le offensive avversarie. A metà tempo poi i gialloblù chiudono il discorso: Leoni serve in area Martinelli che stoppa la sfera si gira e schianta in porta segnando la doppietta personale e il quarto gol del Signa. Negli ultimi minuti i locali amministrano il vantaggio mentre l'Euro Calcio non ha più le forze per reagire. Si arriva così al triplice fischio che consegna nelle mani del Signa un'altra vittoria.
Calciatoripiù: Leoni, Martinelli (Signa); Saletti (Euro Calcio B).
SIGNA: Chellini, Balbo, Ponzuoli, Bagnini, Mori, Pisani, La Placa, Leoni, Martinelli, De Martino, Manzatu. A disp.: Alari, Cappellini, Zanobetti, Brunetti, Pierattini, Binetti. All.: Coli.<br >EURO CALCIO B: Biancalani, Barbieri, Rajip.hafa, Saletti, Drammeh, Ciampi, Suraji, Blkir, Romagnoli, Kalludra. A disp.: Myrtesa, Mohammed, Bonaventura. All.: Barbieri. <br >
ARBITRO: Enned di Firenze.<br >
RETI: Pisani, Martinelli 2, Romangoli, Bagnini. <br >NOTE: espulso Barbieri.
Continua la buona stagione del Signa che conquista il quindicesimo successo stagionale con un 4-1 ai danni dell'Euro Calcio b. Altri tre punti importanti dunque per i locali che puntano la prima posizione occupata dal Castello. La prima frazione di gara si apre nel segno dell'equilibrio, l'Euro Calcio vuole far bene e si rende subito pericoloso con Suraj che tenta il tiro da fuori area non inquadrando però lo specchio dlel porta. Immediata la risposta del Signa che sfiora il gol con Leoni sul cui tiro Biancalani è chiamato agli straordinari. I gialloblù poi tentano ancora una volta il tiro con Manzatu ma Biancalani è ancora attento e respinge. Molto bella la gara in questa frazione. L'Euro Calcio replica poi ai due tiri del Signa con un tiro di Romagnoli che si spegne di poco alto sopra la traversa. Dopo una fase in equilibrio il Signa prende in mano il pallino del gioco e sfiora nuovamente il gol con Martinelli, fondamentale ancora nell'occasione l'estremo difensore ospite che disinnesca il pericolo. Il gol per i padroni di casa è nell'aria e infatti arriva: su corner è Pisani a svettare più in alto di tutti e a siglare il gol che dà il vantaggio ai suoi. I gialloblù poi sfruttano il momento positivo e non passano molti minuti prima del raddoppio: Leone e Martinelli dialogano alla perfezione al limite dell'area, la sfera viene presa da Martinelli che salta due avversari e trafigge il portiere avversario con un tiro preciso. Buon momento del Signa che sfiora ancora il gol con Leone su punizione. Nei minuti finali i locali però si rilassano e ciò favorisce l'Euro Calcio che torna alla carica e accorcia le distanze: su un lancio lungo Romagnoli libera Kalludra con una spizzata di testa, quest'ultimo supera un difensore e deposita la sfera in rete con un tiro preciso. Si va così a riposo sul 2-1. Buona gara da parte di tutte e due le squadre fino ad ora. Nella ripresa la gara assume ritmi blandi fino al 10' quando Barbieri viene espulso. Con un uomo in meno la situazione si fa difficile per l'Euro Calcio che dovrà giocare in inferiorità numerica il resto della gara. Il Signa ne approfitta e pochi istanti dopo cala il tris: Martinelli controlla la sfera dentro l'area di rigore e serve nel mezzo Bagnini che di prima intenzione trafigge Biancalani con un tiro in diagonale. Sul 3- 1 la gara ora si fa in salita per gli ospiti che non riescono a trovare le giuste misure per arginare le offensive avversarie. A metà tempo poi i gialloblù chiudono il discorso: Leoni serve in area Martinelli che stoppa la sfera si gira e schianta in porta segnando la doppietta personale e il quarto gol del Signa. Negli ultimi minuti i locali amministrano il vantaggio mentre l'Euro Calcio non ha più le forze per reagire. Si arriva così al triplice fischio che consegna nelle mani del Signa un'altra vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Leoni, Martinelli</b> (Signa);<b> Saletti</b> (Euro Calcio B).