- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- San Giusto Le Bagnese
CS FIRENZE: Matalone, Lamanna, Stavarache, Marchetti, Costa, Parigi, Becattini, Chiocchini, Scardigli, Ettaghi, Piccioni. A disp.: Paoli, Alba, Barducci, Cavuoti, Luci, Niccoli, Rollo. All.: Curcio.
SAN GIUSTO: Cavaliere, De Marco, Ciampi N., Susini D., Cei, Conti, Lugano, Tofani, Maci, Rosales, Nasa. A disp.: Susini L., Martini, Verdiani, Maiorana, Misuri, Madonia, Colonna, Ciampi A., Angiolucci. All.: Di Ruberto.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Susini, Nasa.
Buona prestazione esterna del San Giusto che espugna al velodromo il CS Firenze per 0-2. Ospiti padroni del campo già da inizio gara, infatti dopo cinque minuti si rendono pericolosi con un tiro ravvicinato di Maci che impegna Matalone ad un gran intervento. Passano pochi minuti ed il San Giusto sfiora nuovamente il vantaggio con Tofani che da punizione colpisce in pieno la traversa. Verso la metà del primo tempo doppia occasione per Nasa che si presenta due volte davanti al portiere, ma in entrambi i casi non riesce ad essere freddo. Si fa vedere in avanti anche il CS Firenze con uno spunto personale di Becattini sulla destra che però non riesce ad inquadrare lo specchio. Allo scadere del primo tempo si sblocca la partita a favore degli ospiti grazie all'imbucata di Susini che, dopo aver ricevuto alle spalle della difesa, trafigge il portiere. Si apre la ripresa sullo 0-1. Continua il forcing offensivo il San Giusto andando vicini al raddoppio con Nasa che con un tiro dal limite colpisce il palo. Dopo dieci minuti i padroni di casa sfiorano il pari con uno spunto in velocità di Scardigli, ma il suo tiro dal limite termina fuori. Nel finale di partita gli ospiti chiudono la partita con il definitivo 0-2 di Nasa che, dopo aver ricevuto la palla al limite da Ciampi, salta l'uomo e calcia sul secondo palo dove il poortiere non può arrivare.
Calciatoripiù: Matalone e Becattini (CS Firenze). Tofani, Susini e Rosales (San Giusto).
CS FIRENZE: Matalone, Lamanna, Stavarache, Marchetti, Costa, Parigi, Becattini, Chiocchini, Scardigli, Ettaghi, Piccioni. A disp.: Paoli, Alba, Barducci, Cavuoti, Luci, Niccoli, Rollo. All.: Curcio.<br >SAN GIUSTO: Cavaliere, De Marco, Ciampi N., Susini D., Cei, Conti, Lugano, Tofani, Maci, Rosales, Nasa. A disp.: Susini L., Martini, Verdiani, Maiorana, Misuri, Madonia, Colonna, Ciampi A., Angiolucci. All.: Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Susini, Nasa.
Buona prestazione esterna del San Giusto che espugna al velodromo il CS Firenze per 0-2. Ospiti padroni del campo già da inizio gara, infatti dopo cinque minuti si rendono pericolosi con un tiro ravvicinato di Maci che impegna Matalone ad un gran intervento. Passano pochi minuti ed il San Giusto sfiora nuovamente il vantaggio con Tofani che da punizione colpisce in pieno la traversa. Verso la metà del primo tempo doppia occasione per Nasa che si presenta due volte davanti al portiere, ma in entrambi i casi non riesce ad essere freddo. Si fa vedere in avanti anche il CS Firenze con uno spunto personale di Becattini sulla destra che però non riesce ad inquadrare lo specchio. Allo scadere del primo tempo si sblocca la partita a favore degli ospiti grazie all'imbucata di Susini che, dopo aver ricevuto alle spalle della difesa, trafigge il portiere. Si apre la ripresa sullo 0-1. Continua il forcing offensivo il San Giusto andando vicini al raddoppio con Nasa che con un tiro dal limite colpisce il palo. Dopo dieci minuti i padroni di casa sfiorano il pari con uno spunto in velocità di Scardigli, ma il suo tiro dal limite termina fuori. Nel finale di partita gli ospiti chiudono la partita con il definitivo 0-2 di Nasa che, dopo aver ricevuto la palla al limite da Ciampi, salta l'uomo e calcia sul secondo palo dove il poortiere non può arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matalone</b> e <b>Becattini</b> (CS Firenze).<b> Tofani, Susini</b> e <b>Rosales</b> (San Giusto).