- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 3
- Gambassi
SAN GIUSTO: Pallotta, Mazzoni, Ticonosco, Fusco, Gatta, Caneschi, Masciullo, Amulfi, De Filippis, Bianchi, Tognotti. A disp.: Bertocci, Vicerdini. All.: Mauro Vicerdini.
GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Landi, Bruhamaj, Ninci, Gonnelli (Bandini), Firenzani, Garosi, Chesi, Gulli, Viani. All.: Alessandro Gorini.
RETI: Bianchi 2, Tognotti, Viani 3.
Finisce in parità, sul 3-3, la sfida tra il San Giusto e un volenteroso Gambassi. I locali perdono così due punti per tenere il passo delle prime, mentre per gli ospiti questo risultato potrebbe essere una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del torneo. La squadra di Gorini passa a sorpresa in vantaggio con Viani, ma poi subisce la rabbiosa reazione dei locali, che prima dell'intervallo pareggiano con Bianchi e poi sorpassano sempre con il numero dieci giallorosso. Nel secondo tempo la partita sembra chiudersi, quando Tognotti mette dentro il 3-1. Ma il Gambassi tira fuori a questo punto delle forze e una grinta inaspettata, il San Giusto si siede, e prima gli ospiti accorciano le distanze con Viani e poi raggiungono un insperato pareggio sempre con Viani, autore di una bellissima tripletta.
Calciatoripiù: Caneschi (San Giusto), Viani (Gambassi).
SAN GIUSTO: Pallotta, Mazzoni, Ticonosco, Fusco, Gatta, Caneschi, Masciullo, Amulfi, De Filippis, Bianchi, Tognotti. A disp.: Bertocci, Vicerdini. All.: Mauro Vicerdini.<br >GAMBASSI: Grimaudo, Zacchi, Landi, Bruhamaj, Ninci, Gonnelli (Bandini), Firenzani, Garosi, Chesi, Gulli, Viani. All.: Alessandro Gorini.<br >
RETI: Bianchi 2, Tognotti, Viani 3.
Finisce in parità, sul 3-3, la sfida tra il San Giusto e un volenteroso Gambassi. I locali perdono così due punti per tenere il passo delle prime, mentre per gli ospiti questo risultato potrebbe essere una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del torneo. La squadra di Gorini passa a sorpresa in vantaggio con Viani, ma poi subisce la rabbiosa reazione dei locali, che prima dell'intervallo pareggiano con Bianchi e poi sorpassano sempre con il numero dieci giallorosso. Nel secondo tempo la partita sembra chiudersi, quando Tognotti mette dentro il 3-1. Ma il Gambassi tira fuori a questo punto delle forze e una grinta inaspettata, il San Giusto si siede, e prima gli ospiti accorciano le distanze con Viani e poi raggiungono un insperato pareggio sempre con Viani, autore di una bellissima tripletta. <br ><b>
Calciatoripiù: Caneschi (San Giusto), Viani (Gambassi).</b>