- Juniores Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
DLF: Vitali, Apagas, Yparaguirre, Vermigli, Parigi, Gnerucci, Bindi, Lamantia, Sorbi, Faini, Carli. A disp.: Barsanti, Hafid, Lucci, Sisti, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Ion. All.: Lorenzo Bernocchi.
SAN GIUSTO LB: Ciuffi, Colonna, Cei, Ibraliu, Peyla, Angiolucci, Di Maria, Cambi, Madonia, Rosales, Ciampi. A disp.: Cavaliere, Pernice, Verdiani, Misuri, Tancredi, Lugano, Conti, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Marsel Madhi della sezione di Firenze.
RETI: Madonia, Lucci.
Finisce in parità lo scontro tra DLF e San Giusto. Un 1-1 che è maturato dopo un primo tempo giocato meglio dagli ospiti, mentre invece un secondo che ha visto i padroni di casa farsi preferire. Nel corso del primo tempo gli ospiti non soffrono moltissimo, se non in un'azione in cui Carli crossa un bel pallone per Sorbi che, tuttavia, spedisce fuori la sfera con un colpo di testa. Il San Giusto riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore conquistato e trasformato in rete da Madonia. Gli ospiti riescono a produrre diverse occasioni da rete, come quella di Cambi che per poco non si tramuta nella rete dello 0-2, ma si va al riposo sul parziale di 0-1. Nella seconda parte di gara i padroni di casa aumentano un po' il ritmo per cercare di riacciuffare il pareggio. Pari che arriva in seguito ad un calcio d'angolo che permette a Lucci di spingere in rete il pallone che vale l'1-1. Gli ospiti contestano la decisione del direttore di gara di assegnare il corner dal quale poi è scaturita la rete del pareggio. Il San Giusto cerca di reagire con Cinti, entrato al posto di Cei, che colpisce un palo, e successivamente anche con Di Maria, Rosales e Madonia, tutti tentativi vani che non portano gli esiti sperati. Si conclude quindi sull'1-1 una partita che, forse, non soddisfa pienamente ambedue le formazioni.
Calciatoripiù: Nel DLF da segnalare Lucci, autore del goal del pareggio. Nel San Giusto una menzione di merito va ad Angiolucci.
DLF: Vitali, Apagas, Yparaguirre, Vermigli, Parigi, Gnerucci, Bindi, Lamantia, Sorbi, Faini, Carli. A disp.: Barsanti, Hafid, Lucci, Sisti, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Ion. All.: Lorenzo Bernocchi. <br >SAN GIUSTO LB: Ciuffi, Colonna, Cei, Ibraliu, Peyla, Angiolucci, Di Maria, Cambi, Madonia, Rosales, Ciampi. A disp.: Cavaliere, Pernice, Verdiani, Misuri, Tancredi, Lugano, Conti, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto. <br >
ARBITRO: Marsel Madhi della sezione di Firenze. <br >
RETI: Madonia, Lucci.
Finisce in parità lo scontro tra DLF e San Giusto. Un 1-1 che è maturato dopo un primo tempo giocato meglio dagli ospiti, mentre invece un secondo che ha visto i padroni di casa farsi preferire. Nel corso del primo tempo gli ospiti non soffrono moltissimo, se non in un'azione in cui Carli crossa un bel pallone per Sorbi che, tuttavia, spedisce fuori la sfera con un colpo di testa. Il San Giusto riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore conquistato e trasformato in rete da Madonia. Gli ospiti riescono a produrre diverse occasioni da rete, come quella di Cambi che per poco non si tramuta nella rete dello 0-2, ma si va al riposo sul parziale di 0-1. Nella seconda parte di gara i padroni di casa aumentano un po' il ritmo per cercare di riacciuffare il pareggio. Pari che arriva in seguito ad un calcio d'angolo che permette a Lucci di spingere in rete il pallone che vale l'1-1. Gli ospiti contestano la decisione del direttore di gara di assegnare il corner dal quale poi è scaturita la rete del pareggio. Il San Giusto cerca di reagire con Cinti, entrato al posto di Cei, che colpisce un palo, e successivamente anche con Di Maria, Rosales e Madonia, tutti tentativi vani che non portano gli esiti sperati. Si conclude quindi sull'1-1 una partita che, forse, non soddisfa pienamente ambedue le formazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel DLF da segnalare <b>Lucci</b>, autore del goal del pareggio. Nel San Giusto una menzione di merito va ad <b>Angiolucci</b>.