- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
8 - 1
- Florence S.C.
ATL. CASTELLO: Michelazzi, Chiti, Baggioli, Pomini, Milani, Piovaccari, Megli, De Leonardis, Fantechi, Ferri, Bartoli. A disp.: Materassi, Nocentini, Bonini, Basolu, Billani, Boschi, Tarlini, De Leonardis A. All.: Carmannini.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Campi, Baldini, Trebacchetti, Truscè, Lorenzoni, Cappelli, Scarzelli, Demneri, Palazzo, Acciai. A disp. Fanfani, Scandia, Biagioni, Lombardelli, Silvestroni, Caciolli, Zingarelli, Falugiani, Gasparini. All.: Boscarini.
ARBITRO: Gervasini di Firenze
RETI: Fantechi 2, Ferri 2, Boschi, Megli, Milani, Baggioli, Zingarelli.
L'Atletica Castello inizia la stagione nel migliore dei modi con un rotondo 8-1 ai danni della formazione Florence. La gara volge a favore dei locali già dai primi minuti; è di Ferri il primo gol della partita, la punta biancoverde raccoglie la sfera a metà area, dopo un rinvio sbagliato di Bartoliini, e lascia partire un destro con cui fulmina l'estremo difensore avversario. La gara da questo punto volge ad appannaggio dei padroni di casa che riescono a portarsi sul quattro a zero sfruttando molte azioni corali dei suoi componenti. La manovra è fluida e tutto volge a favore dell'undici di mister Carmannini che realizza anche il quinto gol del match. La Florence con un moto d'orgoglio riesce a segnare il gol della bandiera; Michelazzi tarda il rinvio e il direttore di gara fischia la punzione a due in area; Zingarelli si incarica della battuta e trafigge l'estremo difensore bianco-verde. Dopo il gol subìto tuttavia il Castello non si risparmia e mettendo in mostra una pregevole condizione fisica realizza altri tre gol. Il fischio finale segna sul tabellino 8-1 per i locali. Ottima partenza per l'Atletico Castello. La formazione Juniores biancoverde accoglie in questa stagione nelle sue fila i formidabili atleti classe 2001 del Castello, che negli anni scorsi hanno regalato trionfi in ogni categoria del settore giovanile, scrivendo le pagine più belle della storia del club del Pontormo . Brusco avvio invece per i grigiorossi.
Calciatoripiù: Ferri e Michelazzi (Atletica Castello), Palazzo e Acciai (Florence).
ATL. CASTELLO: Michelazzi, Chiti, Baggioli, Pomini, Milani, Piovaccari, Megli, De Leonardis, Fantechi, Ferri, Bartoli. A disp.: Materassi, Nocentini, Bonini, Basolu, Billani, Boschi, Tarlini, De Leonardis A. All.: Carmannini.<br >FLORENCE S.C.: Bartolini, Campi, Baldini, Trebacchetti, Truscè, Lorenzoni, Cappelli, Scarzelli, Demneri, Palazzo, Acciai. A disp. Fanfani, Scandia, Biagioni, Lombardelli, Silvestroni, Caciolli, Zingarelli, Falugiani, Gasparini. All.: Boscarini.<br >
ARBITRO: Gervasini di Firenze<br >
RETI: Fantechi 2, Ferri 2, Boschi, Megli, Milani, Baggioli, Zingarelli.
L'Atletica Castello inizia la stagione nel migliore dei modi con un rotondo 8-1 ai danni della formazione Florence. La gara volge a favore dei locali già dai primi minuti; è di Ferri il primo gol della partita, la punta biancoverde raccoglie la sfera a metà area, dopo un rinvio sbagliato di Bartoliini, e lascia partire un destro con cui fulmina l'estremo difensore avversario. La gara da questo punto volge ad appannaggio dei padroni di casa che riescono a portarsi sul quattro a zero sfruttando molte azioni corali dei suoi componenti. La manovra è fluida e tutto volge a favore dell'undici di mister Carmannini che realizza anche il quinto gol del match. La Florence con un moto d'orgoglio riesce a segnare il gol della bandiera; Michelazzi tarda il rinvio e il direttore di gara fischia la punzione a due in area; Zingarelli si incarica della battuta e trafigge l'estremo difensore bianco-verde. Dopo il gol subìto tuttavia il Castello non si risparmia e mettendo in mostra una pregevole condizione fisica realizza altri tre gol. Il fischio finale segna sul tabellino 8-1 per i locali. Ottima partenza per l'Atletico Castello. La formazione Juniores biancoverde accoglie in questa stagione nelle sue fila i formidabili atleti classe 2001 del Castello, che negli anni scorsi hanno regalato trionfi in ogni categoria del settore giovanile, scrivendo le pagine più belle della storia del club del Pontormo . Brusco avvio invece per i grigiorossi. <b>
Calciatoripiù: Ferri</b> e <b>Michelazzi </b>(Atletica Castello), <b>Palazzo </b>e <b>Acciai </b>(Florence).