- Juniores Provinciali
-
Atletico Levane
-
1 - 3
-
Terranuova Traiana
ATL.LEVANE: Meoni, Neri, Ridolfi, Bini, Malatesta, Begaj, Mosneag, Maffei, Tirana, Ezzarouali, Avendato. A disp.: Cerrato, Pirricone, Monteleone. All.: Vinicio Brilli.
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Tarchi, Nocentini, Pierazzi, Giannerini, Checchi, Poggesi, Rossi, Tabaku, Mori. A disp.: Boncompagni, Picchioni, Rossetti, Renzi, Posfortunato, Michelini, Corsi. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Tirana rig., Mori 3.
Partita a senso unico quella giocata sul campo dell'Atletico Levane tra i locali e il Terranuova Traiana. Il primo acuto del primo tempo è il vantaggio terranuovese, che arriva al 16' grazie ad un pallonetto di Mori, che finalizza una bella azione corale. Il pallino del gioco è sempre in mano al Terranuova, malgrado qualche sussulto del Levane, che perviene al pareggio su un calcio di rigore trasformato da Tirana e contestato dagli ospiti. A due minuti dalla fine della prima frazione, però, arriva l'1-2 biancorosso, che porta la firma di Mori al termine di una bella azione personale. Il secondo tempo si apre con l'1-3 siglato al 10' ancora da Mori: azione sulla fascia di Tabaku, che salta due avversari e poi mette dietro per l'attaccante, che cala il tris. La gara prosegue con altre occasioni di marca Terranuova Traiana, mentre il Levane fa poco o nulla ed esce sconfitto dal campo. Ritrova la vittoria, dunque, la formazione di Bronzi dopo tre pareggi e una sconfitta. Calciatorepiù: Mori (Terranuova Traiana).
ATL.LEVANE: Meoni, Neri, Ridolfi, Bini, Malatesta, Begaj, Mosneag, Maffei, Tirana, Ezzarouali, Avendato. A disp.: Cerrato, Pirricone, Monteleone. All.: Vinicio Brilli.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Tarchi, Nocentini, Pierazzi, Giannerini, Checchi, Poggesi, Rossi, Tabaku, Mori. A disp.: Boncompagni, Picchioni, Rossetti, Renzi, Posfortunato, Michelini, Corsi. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Tirana rig., Mori 3.
Partita a senso unico quella giocata sul campo dell'Atletico Levane tra i locali e il Terranuova Traiana. Il primo acuto del primo tempo è il vantaggio terranuovese, che arriva al 16' grazie ad un pallonetto di Mori, che finalizza una bella azione corale. Il pallino del gioco è sempre in mano al Terranuova, malgrado qualche sussulto del Levane, che perviene al pareggio su un calcio di rigore trasformato da Tirana e contestato dagli ospiti. A due minuti dalla fine della prima frazione, però, arriva l'1-2 biancorosso, che porta la firma di Mori al termine di una bella azione personale. Il secondo tempo si apre con l'1-3 siglato al 10' ancora da Mori: azione sulla fascia di Tabaku, che salta due avversari e poi mette dietro per l'attaccante, che cala il tris. La gara prosegue con altre occasioni di marca Terranuova Traiana, mentre il Levane fa poco o nulla ed esce sconfitto dal campo. Ritrova la vittoria, dunque, la formazione di Bronzi dopo tre pareggi e una sconfitta. <b>Calciatorepiù: Mori</b> (Terranuova Traiana).