- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 2
- Atletico Levane
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Razvannnn, Cantaloni, Rossi, Statache Vili, Giaccherini, Menchetti, Ercolani, Bove, Papini, Gallese. A disp.: Arrigucci, Sugati, Marchetti. All.: Bove.
ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Monteleone, Bini, Fatucchi, Begaj, Mosneag, Nacqua, Tirana, Kusi, Pontanari. A disp.: Neri, Hoxha, Pasqui, Maffei. All.: Brilli.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Papini 2, rig. Gallese, Kusi, Pontanari.
Partita rocambolesca tra l'U.T. Chimera e l'Atletico Levane. Al termine di un match molto tirato e dagli alti contenuti agonistici l'ha spuntata la squadra di casa, che così riesce nell'intento di riscattarsi dopo il brutto ko con la Castelnuovese. Il primo tempo vede una partenza decisa della compagine di Vincenzo Bove con gli ospiti si limitano a difendere. Il tanto possesso palla e la mole di gioco prodotta fanno sì che la squadra di casa riesce a trovare ben due gol, entrambe siglate da Papini su ottimi assist di Bove. Nel finale di frazione arriva anche la terza rete di Gallese, bravo a conquistare e a trasformare un calcio di rigore. Dopo il classico thé caldo, il rientro dagli spogliatoi riserva un Atletico Levane ben più determinato e con l'obiettivo di riaprire il match aumentando l'agonismo e l'incisività offensiva. La conferma che gli ospiti la mettano sul piano fisico sono le tre espulsioni che l'arbitro comminerà a Pontanari, Fatucchi e Tirana. Ma prima dei tre cartellini rossi arrivano due reti che mettono i brividi ai padroni di casa: le siglano Kusi su calcio di punizione e Pontanari con un tocco vincente da dentro l'area. Nonostante i tentativi ospiti, l'U.T. Chimera chiude tutti gli spazi e arriva al triplice fischio finale con un gol di vantaggio aggiudicandosi tre punti che la confermano prima inseguitrice delle prime sei del torneo.
Calciatoripiù: Papini, Bove (U.T. Chimera); Neri, Pontanari (Atl. Levane).
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Razvannnn, Cantaloni, Rossi, Statache Vili, Giaccherini, Menchetti, Ercolani, Bove, Papini, Gallese. A disp.: Arrigucci, Sugati, Marchetti. All.: Bove.<br >ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Monteleone, Bini, Fatucchi, Begaj, Mosneag, Nacqua, Tirana, Kusi, Pontanari. A disp.: Neri, Hoxha, Pasqui, Maffei. All.: Brilli.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Papini 2, rig. Gallese, Kusi, Pontanari.
Partita rocambolesca tra l'U.T. Chimera e l'Atletico Levane. Al termine di un match molto tirato e dagli alti contenuti agonistici l'ha spuntata la squadra di casa, che così riesce nell'intento di riscattarsi dopo il brutto ko con la Castelnuovese. Il primo tempo vede una partenza decisa della compagine di Vincenzo Bove con gli ospiti si limitano a difendere. Il tanto possesso palla e la mole di gioco prodotta fanno sì che la squadra di casa riesce a trovare ben due gol, entrambe siglate da Papini su ottimi assist di Bove. Nel finale di frazione arriva anche la terza rete di Gallese, bravo a conquistare e a trasformare un calcio di rigore. Dopo il classico thé caldo, il rientro dagli spogliatoi riserva un Atletico Levane ben più determinato e con l'obiettivo di riaprire il match aumentando l'agonismo e l'incisività offensiva. La conferma che gli ospiti la mettano sul piano fisico sono le tre espulsioni che l'arbitro comminerà a Pontanari, Fatucchi e Tirana. Ma prima dei tre cartellini rossi arrivano due reti che mettono i brividi ai padroni di casa: le siglano Kusi su calcio di punizione e Pontanari con un tocco vincente da dentro l'area. Nonostante i tentativi ospiti, l'U.T. Chimera chiude tutti gli spazi e arriva al triplice fischio finale con un gol di vantaggio aggiudicandosi tre punti che la confermano prima inseguitrice delle prime sei del torneo. <b>
Calciatoripiù: Papini, Bove</b> (U.T. Chimera); <b>Neri, Pontanari </b>(Atl. Levane).