- Juniores Provinciali
- Aquila Montevarchi
-
3 - 0
- Atletico Levane
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Betti, Raspanti, Aiello, Semplici, Minatti, Vasarri, Sbragi, Luna, Ugolini, Matassini. A disp.: Marcogiuseppe, Bruni, Sarli, Babacar, Hysenllari, Faltoni, Parisi. All.: Andrea Coppi.
ATL.LEVANE: Duran, Pasqui, Ezzarouali, Bini, Fatucchi, Hoxha, Pontanari, Begaj, Tirana, Kusi, Mosneag. A disp.: Tani, Montolivo, Valentino, Neri, Malatesta. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: Ugolini 2, Vasarri.
Partita non bella, ma per il Montevarchi conta il risultato, che arriva e vale doppio dato il pareggio del Santa Firmina contro il Tegoleto. La gara si sblocca al quarto d'ora, quando sull'altro campo il Santa Firmina è già avanti di due reti: il Levane sbaglia il fuorigioco e Ugolini ne approfitta insaccando a tu per tu con il portiere. Dopo due occasioni importanti capitate a Ugolini e Matassini, una su palla inattiva e un'altra sempre su un fuorigioco sbagliato dal Levane, arriva il 2-0 grazie ad un'azione in profondità del solito Ugolini, che salta il diretto avversario e insacca una volta rimasto solo davanti al portiere. Il 3-0 giunge ad un quarto d'ora dalla fine del match, quando un lancio a tagliare il campo raggiunge Vasarri, che si porta in area e con un tiro rasoterra insacca ad incrociare sul palo opposto. Vince quindi il Montevarchi che controlla bene e non rischia quasi mai: la squadra di Andrea Coppi, pur non mostrando un buon gioco in questa partita, riesce a sfruttare le occasioni capitate e gli errori della formazione ospite, e porta a casa i tre punti. Il Levane, dal canto suo, non si mostra capace di sfruttare le buone palle-gol costruite; comunque la formazione ospite se la gioca e non molla fino alla fine mostrando buona determinazione e venendo punita dagli episodi.
Calciatoripiù: Aiello (Aquila Montevarchi), Mosneag e Ezzarouali (Atletico Levane).
B.G.
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Betti, Raspanti, Aiello, Semplici, Minatti, Vasarri, Sbragi, Luna, Ugolini, Matassini. A disp.: Marcogiuseppe, Bruni, Sarli, Babacar, Hysenllari, Faltoni, Parisi. All.: Andrea Coppi.<br >ATL.LEVANE: Duran, Pasqui, Ezzarouali, Bini, Fatucchi, Hoxha, Pontanari, Begaj, Tirana, Kusi, Mosneag. A disp.: Tani, Montolivo, Valentino, Neri, Malatesta. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: Ugolini 2, Vasarri.
Partita non bella, ma per il Montevarchi conta il risultato, che arriva e vale doppio dato il pareggio del Santa Firmina contro il Tegoleto. La gara si sblocca al quarto d'ora, quando sull'altro campo il Santa Firmina è già avanti di due reti: il Levane sbaglia il fuorigioco e Ugolini ne approfitta insaccando a tu per tu con il portiere. Dopo due occasioni importanti capitate a Ugolini e Matassini, una su palla inattiva e un'altra sempre su un fuorigioco sbagliato dal Levane, arriva il 2-0 grazie ad un'azione in profondità del solito Ugolini, che salta il diretto avversario e insacca una volta rimasto solo davanti al portiere. Il 3-0 giunge ad un quarto d'ora dalla fine del match, quando un lancio a tagliare il campo raggiunge Vasarri, che si porta in area e con un tiro rasoterra insacca ad incrociare sul palo opposto. Vince quindi il Montevarchi che controlla bene e non rischia quasi mai: la squadra di Andrea Coppi, pur non mostrando un buon gioco in questa partita, riesce a sfruttare le occasioni capitate e gli errori della formazione ospite, e porta a casa i tre punti. Il Levane, dal canto suo, non si mostra capace di sfruttare le buone palle-gol costruite; comunque la formazione ospite se la gioca e non molla fino alla fine mostrando buona determinazione e venendo punita dagli episodi. <b>
Calciatoripiù: Aiello</b> (Aquila Montevarchi), <b>Mosneag </b>e <b>Ezzarouali </b>(Atletico Levane).
B.G.