- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 4
- Terranuova Traiana
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Cantaloni, Giuliattini, Marzielli, Ercolani, Miro, Serafini, Statache Razvan, Bove, Papini. A disp.: Virtuosi, Marchetti, Statache Vili, Giaccherini, Fugati. All.: Vincenzo Bove.
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Boncompagni, Cioncolini, Ascione, Giannerini, Checchi, Poggesi, Rossi, Bartolini, Mori. A disp.: Michelini, Renzi, Corsi, Rossetti, Pierazzi, Tabaku, Picchioni. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Gori di Arezzo.
RETI: Papini, Fugati rig., Statache Razvan, Cioncolini, Poggesi, Mori, Tabaku.
Colpaccio esterno di un Terranuova Traiana in un ottimo periodo di forma sul campo dell'U.T. Chimera. La gara si mette subito bene per i biancorossi di Bronzi che al 5' sono già sullo 0-2: il primo gol viene segnato dopo pochi secondi da Cioncolini, che mette dentro di testa su schema da calcio d'angolo, mentre il raddoppio è opera di Poggesi in pallonetto. Al 26' arriva lo 0-3, segnato da Mori su bella azione corale. La partita è sempre in mano al Terranuova Traiana in un primo tempo in cui il Chimera fatica a creare pericoli, ma che si affaccia in area avversaria nel finale di tempo. In avvio di ripresa una distrazione dei valdarnesi porta all'1-3 di Statache Razvan. Poi, su calcio di rigore contestato dagli ospiti per un fallo che sembrava fuori area, arriva il 2-3 di Fugati. Ci pensa Tabaku a ristabilire le distanze ancora sugli sviluppi di una precisa azione corale. Il Chimera però dimostra di avere ancora forza e voglia, trovando la rete del 3-4 con bomber Papini, con il Terranuova che contesta una posizione di fuorigioco nell'azione che porta al gol. Nel finale è una battaglia, ma i ragazzi di Bronzi tengono bene e portano a casa l'undicesimo risultato utile consecutivo. Imbattuto da diverse partite, con nove vittorie e due pareggi, di cui uno in casa della capolista, il Terranuova Traiana è indubbiamente la formazione più in forma del momento. Calciatorepiù: Rossi (Terranuova Traiana).
B.G.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Cantaloni, Giuliattini, Marzielli, Ercolani, Miro, Serafini, Statache Razvan, Bove, Papini. A disp.: Virtuosi, Marchetti, Statache Vili, Giaccherini, Fugati. All.: Vincenzo Bove.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Boncompagni, Cioncolini, Ascione, Giannerini, Checchi, Poggesi, Rossi, Bartolini, Mori. A disp.: Michelini, Renzi, Corsi, Rossetti, Pierazzi, Tabaku, Picchioni. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Gori di Arezzo.<br >
RETI: Papini, Fugati rig., Statache Razvan, Cioncolini, Poggesi, Mori, Tabaku.
Colpaccio esterno di un Terranuova Traiana in un ottimo periodo di forma sul campo dell'U.T. Chimera. La gara si mette subito bene per i biancorossi di Bronzi che al 5' sono già sullo 0-2: il primo gol viene segnato dopo pochi secondi da Cioncolini, che mette dentro di testa su schema da calcio d'angolo, mentre il raddoppio è opera di Poggesi in pallonetto. Al 26' arriva lo 0-3, segnato da Mori su bella azione corale. La partita è sempre in mano al Terranuova Traiana in un primo tempo in cui il Chimera fatica a creare pericoli, ma che si affaccia in area avversaria nel finale di tempo. In avvio di ripresa una distrazione dei valdarnesi porta all'1-3 di Statache Razvan. Poi, su calcio di rigore contestato dagli ospiti per un fallo che sembrava fuori area, arriva il 2-3 di Fugati. Ci pensa Tabaku a ristabilire le distanze ancora sugli sviluppi di una precisa azione corale. Il Chimera però dimostra di avere ancora forza e voglia, trovando la rete del 3-4 con bomber Papini, con il Terranuova che contesta una posizione di fuorigioco nell'azione che porta al gol. Nel finale è una battaglia, ma i ragazzi di Bronzi tengono bene e portano a casa l'undicesimo risultato utile consecutivo. Imbattuto da diverse partite, con nove vittorie e due pareggi, di cui uno in casa della capolista, il Terranuova Traiana è indubbiamente la formazione più in forma del momento.<b> Calciatorepiù: Rossi </b>(Terranuova Traiana).
B.G.